Pronostici di oggi 20 aprile: Serie A, Bundesliga, Premier League

Per oggi abbiamo lasciato da parte le serie minori e ci siamo concentrati sugli appuntamenti più importanti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 20 aprile. Serie A, con la Fiorentina che va in campo in una posizione molto delicata, Bundesliga, Premier League che propone un Chelsea-Brighton che vede in campo uno dei club che dovrebbero prendere parte alla nuova e molto chiacchierata Superlega. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 20 aprile.

 

Pronostici di oggi 20 aprile in Germania Bundesliga

Gara difficile da decifrare: con lo 0 a 0 di Hoffenheim la squadra di Nagelsmann potrebbe aver anche abbandonato ogni velleità di riagganciare il Bayern, e la contemporanea sconfitta del Wolfsburg e dell’Eintracht hanno rafforzato la seconda piazza dei Roten Bullen. 
Colonia che ha bisogno di punti, ma che ha spesso e volentieri fallito o subito sconfitte pesanti con le grandi del torneo: un trend che va invertito, adesso o mai più altrimenti la retrocessione si farà sempre più vicina.

Piace l’under 2,5 (2.28 888Sport.it Unibet.it, 2.26 Codere.it) in vista di una gara tirata con i padroni di casa che faranno di tutto anche per portare a casa il punticino. In seconda battuta piace il No Gol (2.00 888Sport.it, 1.95 Snai Betfair.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 23:59. 

Eintracht da valutare alla luce della sconfitta contro il Monchengladbach e contro un avversario ostico, ma pur sempre in una tranquilla posizione di classifica.

Una vittoria di fatto blinderebbe i quasi il piazzamento champions dagli assalti disperati del Borussia Dortmund e rappresenterebbe un traguardo storico per la squadra, il coronamento di un ciclo di successo firmato Hutter.

Piace il Gol (1.70 Bet365.it, 1.65 888Sport.it, 1.62 Betfair.it) in prima battuta, come alternativa è possibile provare Eintracht -1 handicap (2.25 888Sport.it, 2.20 Bet365.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 18:38.

La vittoria sul Wolfsburg ha fatto vedere ce ne fosse ancora bisogno che in patria il Bayern continua a non avere rivali. La gara di oggi contro il Leverkusen potrebbe essere quella decisiva per il nono titolo consecutivo dei bavaresi, a coronamento di un biennio ricco di soddisfazioni per il tecnico Flick. 

Tutto sembra pronto per una larga vittoria del Bayern, piace Bayern -1 handicap (2.05 888Sport.it, 1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it) oltre a over 3,5 (1.98 888Sport.it, Unibet.it Codere.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 23:07. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 20 aprile in Inghilterra Premier League

Parlare di lotta per il terzo o quarto posto oggi sembra aver meno senso. Il Chelsea farà parte delle poche elette che si chiuderanno in una franchigia tutta loro, dunque potrebbe anche fregarsene tutto sommato. In ogni caso, la strada è ancora lunga, e intanto si gioca.

Non facile trovare valore in queste quote. Vediamo di inventarci qualcosa, ed allora scorriamo la classifica degli assist disponibile sul sito ufficiale della Premier League. Pascal Gross e Timo Werner sono i migliori tra quelli che potrebbero andare in campo qui, con sei a testa. Tenendo conto che l’attaccante del Chelsea dovrebbe avere molte più chance potrebbe essere lui il nome buono. Lo troverete intorno a quota 4.00 a fornire almeno un assist, ma presso pochi bookmaker. Ma anche Gross potrebbe avere un senso, ma a quota almeno doppia, se non di più. Tenete conto che ci saranno rotazioni per cui potrebbero anche non giocare. Stake molto basso.

Pronostico e quote del 19.04.2021 alle ore 17:00.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 20 aprile in Italia Serie A

Da inizio marzo il rendimento del Verona è calato in maniera direttamente proporzionale alla tranquillità di una classifica che non ha offerto stimoli concreti a parte il duello con il Sassuolo per l’ottavo posto. Il 3-1 contro la Sampdoria è stato la seconda sconfitta consecutiva dopo l’1-0 casalingo contro la Lazio e la squadra di Juric ha perso quattro delle ultime cinque partite giocate. Da metà febbraio in avanti l’unico successo casalingo è stato il 2-1 contro il Parma e le successive due vittorie contro Benevento e Cagliari sono arrivate in trasferta, la sconfitta di Marassi ha interrotto la striscia di tre Under 2.5 e No Gol consecutivi.

La Fiorentina dopo essere andata in vantaggio con Bonaventura ha lasciato spazio alle iniziative di Berardi e la sconfitta 3-1 sul campo del Sassuolo è stata la seconda consecutiva dopo quella contro l’Atalanta, la terza nelle ultime quattro giornate considerando anche il 3-2 contro il Milan. Per i viola striscia aperta di sette Gol consecutivi e sei Over 2.5 nelle ultime sette giornate, con otto gare di seguito chiuse senza tenere la porta inviolata.

Partita difficile da leggere con il Verona che ha incassato 11 gol nelle ultime sei giornate e la Fiorentina che cerca ancora i punti della definitiva tranquillità. Se ne facciamo un discorso di motivazioni si può andare con i viola a 2.95 oppure con un più prudente handicap asiatico 0.0 DNB a 2.07 con rimborso in caso di pareggio, l’alternativa più rischiosa fuori dal risultato finale potrebbe essere NO GOL (Bet365.it 1.90, Snai 1.90, Williamhill.it 1.85, Lottomatica 1.85) che si è visto nelle ultime tre gare dei veneti al Bentegodi, dove la squadra di Juric non segna dall’1-1 contro la Juve a fine febbraio.

Pronostico e quote del 19.4.2021 alle 12:45

Comparazione quote Italia Serie A