Eintracht Francoforte-Augsburg (martedì 20 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Hutter ritrova Hinteregger, Herrlich senza Khedira e Caligiuri

Eintracht a caccia di riscatto contro un Augusta vicinissimo alla salvezza. Incontro in programma il 20 aprile alle ore 20:30 al Deutsche Bank Park di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesimo turno di Bundesliga, l’ultimo infrasettimanale di questa stagione, ed è unba gara che intreccia la lotta per la champions con la lotta salvezza quella che vede l’Eintracht Francoforte di Huetter sfidare l’Augsburg.

Per le aquile bruttissima batosta sul campo del Monchengladbach, che arriva come un fulmine a ciel sereno dopo una lunga serie positiva. Una squadra irriconoscibile in negativo annichilita da un’altra irriconoscibile in positivo, che ha strapazzato con 4 sberle l’attuale quarta forza del torneo.
Per la squadra di Herrlich un buon punto contro un avversario in lotta per la salvezza che mantiene invariata la situazione a cinque gare dalla fine delle ostilità. Lo 0 a 0 contro l’Arminia infatti mantiene intatto il vantaggio sui rivali e rappresenta un tesoretto da tenersi stretto fino alla fine.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Augsburg

Eintracht Francoforte Augsburg
Kevin Trapp Rafal Gikiewicz
Martin Hinteregger Felix Uduokhai
Obite Evan N’Dicka Reece Oxford
Almamy Toure Marek Suchy
Tuta Mads Pedersen
Timothy Chandler Robert Gumny
Sebastian Rode Rani Khedira
Djibril Sow Carlos Gruezo
Daichi Kamada Jan Moravek
Filip Kostic Laszlo Benes
Andre Silva Daniel Caligiuri
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Augsburg
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Augsburg
Ragnar Ache, Martin Hinteregger, Almamy Toure Daniel Caligiuri, Rani Khedira
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le buone notizie per mister Hutter sono il rientro di Hinteregger Hasebe, che si sono allenati e hanno dato prova di essere pronti alla causa. Probabile un leggero turnover vista la diffida per Ilsanker Ndicka.

Sul fronte ospite, saranno indisponibili in quanto squalificati Khedira e Caligiuri, mentre un grosso punto interrogativo riguarda Gouweleeuw. Il difensore, uscito malconcio durante la gara contro l’Arminia, non sembra ancora aver recuperato e verrà valutato prima della gara.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.30 5.75 8.75
William Hill IT 1.29 5.50 9.50
Better.it 1.30 6.00 8.50
Unibet.it 1.32 5.50 9.00
Betfair.it 1.32 5.00 8.00
888Sport.it 1.30 5.50 9.00
Bet365.it 1.33 5.50 9.00
Vincitù 1.30 5.70 9.00
Winbet.it 1.33 5.55 8.08
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Eintracht da valutare alla luce della sconfitta contro il Monchengladbach e contro un avversario ostico, ma pur sempre in una tranquilla posizione di classifica.

Una vittoria di fatto blinderebbe i quasi il piazzamento champions dagli assalti disperati del Borussia Dortmund e rappresenterebbe un traguardo storico per la squadra, il coronamento di un ciclo di successo firmato Hutter.

Piace il Gol (1.70 Bet365.it, 1.65 888Sport.it, 1.62 Betfair.it) in prima battuta, come alternativa è possibile provare Eintracht -1 handicap (2.25 888Sport.it, 2.20 Bet365.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 18:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.