Bayern Monaco-Leverkusen (martedì 20 aprile, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. C’è Goretzka nei bavaresi, Wolf recupera il solo Wirtz

Bavaresi a caccia di punti per mettere la parola fine alla lotta per il titolo, ospiti tornati in lotta per la zona champions. Incontro in programma il 20 aprile alle ore 20:30 all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentesimo turno di Bundesliga e per il Bayern Monaco capolista è in programma la gara interna contro il Leverkusen.

Per i bavaresi vittoria importante quella sul Wolfsburg, che ha regalato il +8 sul Lipsia e messo una serie ipoteca sull’ennesimo schale. Una gara che resta da ricordare anche per l’annuncio dell’addio di Flick a fine stagione, con l’allenatore dei bavaresi che lascia dopo un anno e mezzo in cui ha collezionato più titoli che partite perse.
Per il werkself una vittoria importantissima quella contro il Colonia nell’ultimo turno, che apre addirittura una piccola possibilità di agganciare in extremis il quarto posto. Una giornata da ricordare per Bailey, con il giamaicano autentico trascinatore della squadra e autore di due dei tre gol che hanno deciso la partita.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Leverkusen

Bayern Monaco Leverkusen
Manuel Neuer Lukas Hradecky
Jerome Boateng Jonathan Tah
Lucas Hernandez Sven Bender
Benjamin Pavard Daley Sinkgraven
Alphonso Davies Edmond Tapsoba
Niklas Sule Santiago Arias
Joshua Kimmich Lars Bender
David Alaba Timothy Fosu-Mensah
Jamal Musiala Jeremie Frimpong
Marc Roca Exequiel Palacios
Corentin Tolisso Moussa Diaby
Squalificati Bayern Monaco Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Bayern Monaco Indisponibili Leverkusen
Douglas Costa, Serge Gnabry, Robert Lewandowski, Marc Roca, Niklas Suele, Corentin Tolisso Santiago Arias, Julian Baumgartlinger, Lars Bender, Timothy Fosu Mensah
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Flick c’è Goretzka a disposizione, mentre servirà ancora del tempo prima di vedere Lewandowski; per il bomber polacco potrebbe essere prematuro anche rischiarlo nella gara di sabato prossimo. Fuori per infortunio i lungodegenti Tolisso, Roca, Douglas Costa Gnabry.

Mister Wolf deve ancora fare i conti con diversi indisponibili, tra cui Wirtz, Arias, Baumgartlinger, Fosu-Mensah Paulinho, oltre a Lars Bender. Qualche speranza invece c’è di rivedere in campo Wirtz.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.48 4.75 6.00
William Hill IT 1.50 5.00 5.25
Better.it 1.52 4.75 5.25
Unibet.it 1.49 4.60 6.00
Betfair.it 1.50 4.25 5.50
888Sport.it 1.48 4.60 6.00
Bet365.it 1.50 4.75 5.75
Vincitù 1.48 4.70 6.00
Winbet.it 1.52 4.55 5.56
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La vittoria sul Wolfsburg ha fatto vedere ce ne fosse ancora bisogno che in patria il Bayern continua a non avere rivali. La gara di oggi contro il Leverkusen potrebbe essere quella decisiva per il nono titolo consecutivo dei bavaresi, a coronamento di un biennio ricco di soddisfazioni per il tecnico Flick. 

Tutto sembra pronto per una larga vittoria del Bayern, piace Bayern -1 handicap (2.05 888Sport.it, 1.95 Bet365.it, 1.91 WilliamHill.it) oltre a over 3,5 (1.98 888Sport.it, Unibet.it Codere.it).

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 23:07. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.