Pronostici di oggi 2 ottobre

Dopo due serate molto intense ci voleva un venerdì meno frenetico in cui comunque non mancano gli spunti

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 ottobre. Fiorentina e Sampdoria nel menù di calcio italiano ma andiamo anche in Francia, Inghilterra, Olanda e Germania. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 ottobre.

 

Pronostici di oggi 2 ottobre in Ligue 1

Partita che dovrebbe essere poco più di una formalità per i parigini nonostante le assenze. La falsa partenza non impone ulteriori errori anche se va detto che il campionato è molto equilibrato e non ha un chiaro leader al momento.

Interessante la quota del No Gol 1.70, mentre più rischioso l’handicap a -2,5; preferibile magari un Paris St. Germain -1 primo tempo 1.92.

Pronostico redatto il 29 settembre alle ore 21:41.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 2 ottobre in Germania Bundesliga

Partita che vede i padroni di casa in leggero vantaggio su un Magonza uscito malconcio dalle prime due partite stagionali.

Due squadre capaci di segnare, ma padroni di casa con più qualità e sull’onda di un progetto tecnico che ha portato la seconda squadra di Berlino a giocarsela con l’Herta per la supremazia cittadina.

Pertanto Union Berlin 00,-0.5 2.00 e over 2,5 1.90 sono le quote che vediamo più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 30 settembre alle ore 19:32.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 2 ottobre in Germania 2.Bundesliga

Viste le premesse, la quota del Bochum ci sembra accettabile.

Bochum vincente a quota 1.97.

Pronostico del 01.10.2020 alle ore 20:25.

Il St. Pauli ha perso molti punti in trasferta la scorsa stagione. Certamente ci avranno lavorato ma è un dato da considerare.

Match difficile, che potrebbe anche finire in pareggio. Viste le quote si potrebbe provare, con stake però basso, proprio il segno X a quota 3.45.

Pronostico del 01.10.2020 alle ore 23:21.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 2 ottobre in Inghilterra Championship

I vari siti specializzati in statistiche segnalano che ci potrebbero essere molti corner. Tenetene conto se vi piacciono queste genere di scommesse.

Noi andiamo su qualcosa di più semplice. Il Bournemouth ha un impianto da Premier, ci sembra nettamente superiore anche se dimostrarlo non sarà così facile.

Bournemouth vincente a quota 2.20.

Pronostico del 01.10.2020 alle ore 19:45.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici del 2 ottobre in Serie A

Nessuno si aspettava che la Fiorentina sfiorasse la vittoria a San Siro e invece sull’asse costruito su Castrovilli e Chiesa i viola stavano confezionando la sorpresa prima del blackout nel finale che ha consentito ai nerazzurri di vincere 4-3. Iachini ha apprezzato almeno ottanta minuti giocati dalla sua squadra con Ribery a illuminare il gioco e una squadra che solitamente fatica a segnare ha saputo approfittare degli errori della retroguardia avversaria, buoni segnali in prospettiva.

La Sampdoria è ancora senza punti dopo le prime due giornate, conseguenza della sconfitta 3-0 sul campo della Juve e dell’incredibile 3-2 rimediato in casa contro il Benevento in una partita nella quale i blucerchiati erano avanti di due gol dopo venti minuti e sono stati raggiunti e superati da una squadra che ha giocato meglio. Per Ranieri la priorità è restituire stabilità a una difesa che ha già incassato 6 gol e ha iniziato la stagione in maniera simile alla precedente.

Andiamo con la Fiorentina a 1.75 in una partita che serve ai viola per provare a costruire una stagione con prospettive di Europa League, per rivedere una Sampdoria più stabile nella propria metà campo bisognerà probabilmente aspettare la sosta e nell’attesa ipotizziamo l’Over 2.5 a 1.72 che con i viola si vede raramente ma potrebbe ricomparire al Franchi dopo che in estate si era visto solo due volte e da questo punto di vista attendiamo una conferma dopo la spumeggiante serata di San Siro.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 2 ottobre in Olanda Eredivisie

Si pensa subito a GOL ma queste sono le quote: Snai 1.45Bet365 1.50, William Hill 1.50Betfair.it 1.42. Difficile trovare valore sui gol ma di andare conto non ce la sentiamo.

Proviamo un gettone, una piccola puntata insomma, su Gyrano Kerk primo marcatore: Snai 6.25Bet365 6.00, William Hill 5.00.

Comparazione quote Olanda Eredivisie