Celta Vigo-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman conferma la formazione con quattro giocatori d’attacco

Si gioca a Balaidos, domani alle 21.30

La prima è andata decisamente bene per Ronald Koeman e il nuovo Barcellona: nel segno di Ansu Fati, nemmeno diciottenne, i catalani hanno rifilato quattro reti in un tempo al Villarreal, decretando la fine della contesa ben prima del 90′ minuto. Così, l’ambizioso progetto del tecnico olandese, fondato sul tentativo di affiancare a Messi e Griezmann sia Ansu Fati che Coutinho ha avuto un primo riscontro positivo; la sorpresa non sono stati tanto i quattro gol fatti ma la discreta facilità con la quale i blaugrana hanno tenuto la porta inviolata.

C’è molta curiosità per vedere cosa succederà a Vigo, casa del Celta: nella scorsa stagione proprio qui il Barcellona lasciò due punti fondamentali e iniziò a perdere il titolo che sarebbe andato a Madrid. I galiziani, reduci dal pareggio col Valladolid, sono ancora imbattuti in Liga: hanno impattato due volte in trasferta e hanno vinto la partita in casa col Valencia. Insomma la squadra di Oscar è abbastanza serena, come al solito si fonda sulla vena di Iago Aspas, che ha iniziato la stagione alla grande ma stavolta l’ostacolo sarà veramente duro.

Formazioni ufficiali Celta Vigo-Barcellona

Celta Vigo Barcellona
Ivan Villar Neto
Hugo Mallo
Sergi Roberto
Jeison Murillo Gerard Pique
Joseph Aidoo Clement Lenglet
Josè Fontan Jordi Alba
Lucas Olaza Sergi Busquets
Gabriel Veiga Frenkie de Jong
Renato Tapia Antoine Griezmann
Denis Suarez Phlippe Coutinho
Iago Aspas Ansu Fati
Emre Mor Leo Messi
Squalificati Celta Vigo Squalificati Barcellona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Celta Vigo Indisponibili Barcellona
Sergio Alvarez, Junca, Ruben Blanco Ter Stegen, Collado, Braithwaite, Umtiti
I dati pubblicati si riferiscono alle 08:10 del 01/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Come al solito, nei padroni di casa mancano i due portieri titolari e anche il laterale difensivo Junca; nel 3-4-1-2 di Oscar, cerca spazio Santi Mina al fianco di Iago Aspas. Ospiti ancora senza Ter Stegen tra i pali, fiducia a Neto; indisponibile anche Umtiti, fiducia a Lenglet vicino a Pique. Possibile debutto per Pjanic, cerca una maglia anche Trincao ma Koeman dovrebbe scegliere ancora le quattro stelle che hanno giocato col Villarreal.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.75 4.75 1.50
William Hill IT 6.00 4.60 1.50
Better.it 6.00 4.65 1.50
Unibet.it 6.00 4.85 1.50
Betfair.it 6.00 4.60 1.48
888Sport.it 5.75 4.70 1.48
Bet365.it 6.00 4.75 1.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:05 del 01/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Domenica il Barça ha tenuto la porta inviolata ma un tentativo sul GOL (1,70) o anche sulla combo GOL+OVER (2,00) secondo me si può fare, anche perchè Iago Aspas è in forma strepitosa e non penso che le amnesie difensive mostrate dal Barça sino a poche settimane fa si siano dissolte. Secondo me meglio giocare sui gol che sull’esito, la quota del Barça di partenza non è troppo esaltante.

Pronostico redatto il 29.09.2020 alle 21.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.