Union Berlin-Mainz 05 (venerdì, ore 20:30) : formazioni ufficiali, quote, pronostici

Union Berlin - Magonza incontro in programma il 2 ottobre alle ore 20:30 all Stadion An der Alten Försterei di Berlino. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Anticipo della terza giornata di Bundesliga ed è una sfida salvezza quella che vede impegnate l’ Union Berlin e il Magonza.

Berlinesi che hanno parzialmente riscattato il pessimo debutto contro l’Augusta impattando a Monchengladbach. Il gol di Schlotterbeck a 10 minuti dalla fine ha permesso all’Union di impattare su un campo difficile ed è arrivato al termine di una gara che i ragazzi di Fischer hanno ben interpretato non concedendo troppo al temibile attacco dei padroni di casa.

Ospiti partiti a rilento in questa stagione, con ben 7 gol subiti nelle prime due gare e due soli gol fatti. Tremenda la debacle dell’ultimo turno contro lo Stoccarda, un 1 a 4 netto, dove il gol iniziale di Quaison aveva un po’ illuso. Serve un’inversione di rotta e soprattutto fare punti negli scontri diretti per evitare troppi patemi come quelli vissuti lo scorso anno.

Formazioni ufficiali Union Berlin-Mainz 05

Union Berlin Mainz 05
Andreas Luthe Robin Zentner
Robin Knoche Daniel Brosinski
Marvin Friedrich Alexander Hack
Nico Schlotterbeck Phillipp Mwene
Christopher Lenz Jeremiah St. Juste
Christopher Trimmel Pierre Kunde Malong
Grischa Promel Danny Latza
Robert Andrich Robin Quaison
Marcus Ingvartsen Jean-Paul Boetius
Sheraldo Becker Jean-Philippe Mateta
Max Kruse Karim Onisiwo
Squalificati Union Berlin Squalificati Mainz 05
Nessuno Moussa Niakhate, Adam Szalai
Indisponibili Union Berlin Indisponibili Mainz 05
Christian Gentner, Anthony Ujah Dong Won Ji
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 02/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.60 3.50
William Hill IT 2.10 3.40 3.40
Better.it 2.10 3.55 3.45
Unibet.it 2.05 3.60 3.50
Betfair.it 2.05 3.50 3.40
888Sport.it 2.02 3.60 3.45
Bet365.it 2.00 3.50 3.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 02/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che vede i padroni di casa in leggero vantaggio su un Magonza uscito malconcio dalle prime due partite stagionali.

Due squadre capaci di segnare, ma padroni di casa con più qualità e sull’onda di un progetto tecnico che ha portato la seconda squadra di Berlino a giocarsela con l’Herta per la supremazia cittadina.

Pertanto Union Berlin 00,-0.5 2.00 over 2,5 1.90 sono le quote che vediamo più interessanti al momento.

Pronostico redatto il 30 settembre alle ore 19:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.