Pronostici di oggi 2 febbraio, Juve-Lazio in coppa Italia, serie C, Liga e Superlig turca

Pronostici di oggi 2 febbraio (giovedì), Juve-Lazio in coppa Italia, Real Madrid nella Liga, si gioca in serie C e nella Superlig turca

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 2 febbraio, si completa il quadro delle semifinali di coppa Italia con l’ultimo quarto di finale che vede di fronte Juve e Lazio allo Stadium con la sfida di Sarri, ultimo allenatore a vincere il titolo sulla panchina bianconera, alla sua ex squadra. Si gioca in serie C e nella Liga MX messicana, nella Liga in campo il Real Madrid che affronta il Valencia e nella Superlig turca trasferte per Basaksehir e Fenerbahce contro Kayserispor e Adana Demirspor. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 2 febbraio.

 

Pronostici di oggi 2 febbraio in Italia Coppa Italia

Anche la Juve come il Milan attraversa una crisi di risultati in campionato che parte da una fase difensiva diventata improvvisamente vulnerabile e Allegri dopo otto gare consecutive chiuse con la porta inviolata ha subito 10 reti nelle ultime tre giornate perdendo 5-1 contro il Napoli, pareggiando 3-3 contro l’Atalanta e regalando al Monza il 2-0 del primo successo allo Stadium della sua storia. I bianconeri hanno interrotto una striscia di tre Over 2.5 e Gol consecutivi e hanno vinto solo una delle ultime quattro partite giocate, proprio quella contro i brianzoli in coppa Italia.

La Lazio dopo tre vittorie consecutive tenendo la porta inviolata contro Sassuolo, Bologna e Milan ha interrotto la striscia vincente pareggiando 1-1 contro la Fiorentina e allungato a cinque la serie di risultati positivi considerando anche il 2-2 contro l’Empoli. Per la squadra di Sarri tre Under 2.5 nelle ultime quattro partite giocate.

Per la Lazio un solo successo allo Stadium nel 2-1 dell’ottobre 2017 e i bianconeri hanno vinto tre degli ultimi quattro scontri diretti giocati in casa compreso il 3-0 nell’ultima gara disputata prima della sosta. I precedenti vanno dalla parte della squadra di Allegri che potrebbe trovare nella coppa Italia lo stimolo per raggiungere un posto nelle coppe europee della prossima stagione che al momento sembra un miraggio guardando la classifica della serie A, ma se volete stare fuori dal risultato finale, il che con la Juve nelle gare di alto livello in questa stagione è quasi sempre consigliabile e in questo momento di turbolenze societarie e tecniche ancora di più, in sette delle ultime nove sfide si sono realizzate almeno tre reti, esito visto anche agli ottavi contro il Monza e sul quale si può spendere un gettone.

Quote e pronostico del 01/02/2023 alle ore 09:45

Comparazione quote Italia Coppa Italia

Pronostici di oggi 2 febbraio in Italia Serie C

Il Gelbison è una squadra che subisce pochi gol ma che ne segna ancora meno: se è vero che i rossoblu con 23 gol al passivo sono la quarta miglior difesa del torneo, lo è altrettanto il fatto che i soli 18 gol segnati li rendono il peggior attacco del torneo.

Per l’Audace è una trasferta in cui fare punti, per non rischiare un crollo verticale che di fatto li porterebbe ad uscire dai playoff in pochissimo tempo. Se la quaterna contro il Catanzaro era anche plausibile, non lo è stata la prova contro il Monopoli, con Blondett e compagni annichiliti dall’avversario nel primo tempo e incapaci di impostare una reazione.

Gara che si preannuncia povera di emozioni tra due squadre che potrebbero anche accontentarsi del punticino per muovere la classifica e raggiungere i rispettivi obiettivi. 

1X2 FINALE –> X Winbet.it 2.97 StarCasino.it 2.90 Snai 2.90

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 13:49.

Partita che promette equilibrio tra due squadre in gran forma e in ascesa in classifica, pronte a consolidarsi in zona playoff. All’andata furono i pugliesi ad espugnare il Donato Curcio per 2 a 1, e da allora solo il Catanzaro ha preso l’intera posta in palio ai potentini.

In casa il Monopoli non ha ancora diviso la posta, mentre gli ospiti con ben 5 pareggi esterni sono tra le squadre che ne ha di più tra quelle in alta classifica.

Il trend recente delle due squadre stride con i precedenti avari di gol, in nome di un calcio più proposito. E in base a quanto visto di recente di aspettiamo di vedere entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 13:52.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 2 febbraio in Mexico Liga MX

L’Atlas attacca bene e il Toluca difende meglio. E’ molto difficile fare previsioni ma, a queste quote, la cosa più conveniente sembra puntare sul pareggio.

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.60 Betfair.it Exchange 3.55 Snai 3.55

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 10:41.

Comparazione quote Mexico Liga MX

Pronostici di oggi 2 febbraio in Spagna La Liga

Credo che il Madrid stavolta giocherà una partita migliore rispetto alla Supercopa e aggraverà la crisi di un rivale in difficoltà; i Blancos dovrebbero vincere e segnare almeno due gol, uno dei quali potrebbe essere di Karim Benzema, che ha un ottimo feeling nel trovare la porta contro i Pipistrelli.

Quote e pronostico del 30/01/2023 alle ore 12:07.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 2 febbraio in Turchia Superlig

Tre sconfitte nelle ultime 4 gare per il Basak contro il Kayserispor, squadra che quest’anno vorrebbe puntare a qualcosina in più di una comoda salvezza. Le premesse per far bene ci sono e l’attacco sta girando a meraviglia (stesso numero di gol fatti proprio della squadra di Emre).

Okaka e compagni fuori casa hanno un gol di media subito a partita, e solo in tre occasioni su 9 non sono riusciti a trovare la via della rete. Un andamento che stride con i precedenti, che vedono meno di 2 gol segnati e al massimo una sola squadra a segno nelle ultime 6 gare.

Ci aspettiamo una gara tirata e con poche emozioni, visti i precedenti: difficile andare in un senso o nell’altro, ma potrebbe starci il colpaccio dei padroni di casa. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.79 Betfair.it 1.78 Winbet.it 1.75

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 13:52.

Precedenti che vedono due vittorie del Fener e una dell’Adana, con la scorsa stagione che ha visto il fattore campo ribaltato con due successi esterni in 2 gare.

Adana e Trabzon sono gli unici due campi ancora imbattuti in questo torneo, con la squadra di Montella che nell’ultima uscita nel proprio stadio è stata fermata dal Giresunspor. Gialloblu che dopo il Galatasaray hanno il miglior rendimento esterno del torneo con una media di oltre 2 gol segnati a partita e 6 vittorie in 9 gare in trasferta.

Può starci un pareggio, ma anche la giornata di gloria dei padroni di casa: a vedere il rendimento e i numeri offensivi di entrambe le squadre piace decisamente di più una gara con almeno 4 gol segnati e con entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 14:02.

Comparazione quote Turchia Superlig