Adana Demirspor-Fenerbahce (giovedì 02 febbraio 2023 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Seconda contro quinta in classifica di fronte allo Yeni Adana Stadyumu, per chiudere il ventiduesimo turno di Superlig

Si conclude il ventiduesimo turno di superlig turca e l’ultima sfida in programma vede l’Adana Demirspor di Montella sfidare il Fenerbahce di Jorge Jesus, attualmente secondo in classifica.

I padroni di casa tengono al momento il passo delle grandi: la vittoria di Sivas, la quarta stagionale fuori casa, allunga la striscia positiva e permette di continuare a coltivare il sogno europeo.
I gialloblu hanno sommerso il Kasimpasa sotto 5 gol nel derby di Istanbul, tenendo il passo del Galatasaray che è andato a fare la voce grossa sul campo del Giresunspor. Il divario con la vetta rimane invariato, 4 lunghezze, nella speranza che prima o poi i giallorossi possano accusare un calo.

Formazioni ufficiali Adana Demirspor-Fenerbahce

Adana Demirspor Fenerbahce
Ertac Ozbir Altay Bayindir
Jonas Svensson Ferdi Kadioglu
Yildirim Cetin Samet Akaydin
Semih Guler Attila Szalai
Kevin Rodrigues Lincoln
Babajide David Willian Arao
Benjamin Stambouli Diego Rossi
Badou Ndiaye Mert Hakan Yandas
Henry Onyekuru Irfan Kahveci
Emre Akbaba Michy Batshuayi
Younes Belhanda Enner Valencia
Squalificati Adana Demirspor Squalificati Fenerbahce
Nessuno Nessuno
Indisponibili Adana Demirspor Indisponibili Fenerbahce
Fredrik Gulbrandsen Joao Pedro, Joshua King, Bright Osayi-Samuel, Nazim Sangare
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 02/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 3.25 3.65 1.97
888Sport.it 3.20 3.65 1.94
Winbet.it 3.33 3.67 1.94
StarCasino.it 3.30 3.75 2.00
Snai 3.45 3.70 1.92
William Hill IT 3.30 3.80 2.00
Betfair.it 3.25 3.50 1.95
Bet365.it 3.20 3.80 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 02/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti che vedono due vittorie del Fener e una dell’Adana, con la scorsa stagione che ha visto il fattore campo ribaltato con due successi esterni in 2 gare.

Adana e Trabzon sono gli unici due campi ancora imbattuti in questo torneo, con la squadra di Montella che nell’ultima uscita nel proprio stadio è stata fermata dal Giresunspor. Gialloblu che dopo il Galatasaray hanno il miglior rendimento esterno del torneo con una media di oltre 2 gol segnati a partita e 6 vittorie in 9 gare in trasferta.

Può starci un pareggio, ma anche la giornata di gloria dei padroni di casa: a vedere il rendimento e i numeri offensivi di entrambe le squadre piace decisamente di più una gara con almeno 4 gol segnati e con entrambe le squadre a segno. 

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 14:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.