Monopoli-Picerno (giovedì 02 febbraio 2023 ore 15:00): convocati, formazioni, quote, pronostici

Si gioca allo stadio Vito Simone Veneziani di Monopoli. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il Monopoli di Pancaro non si ferma più; dopo aver battuto la Juve Stabia il gabbiano è andato a fare il colpaccio sul terreno dell’Audace Cerignola, vincendo con un perentorio 1 a 3 e avvicinando sempre più il quarto posto in classifica.

I pugliesi ci credono e per il posticipo del venticinquesimo turno di serie C ricevono in casa il PicernoI lucani di Longo sono un’altra grande sorpresa di questo girone e sono attualmente quinti con 35 punti fatti. Nelle ultime 13 gare solo la capolista Catanzaro è stata capace di fermare i rossoblu, che sono al momento la prima squadra della regione a +6 dal Potenza.

Probabili formazioni Monopoli-Picerno

Monopoli Picerno
Thomas Vettorel Mirko Albertazzi
Orlando Viteritti Mattia Novella
Erasmo Mulè Ruben Garcia
Nicola Bizzotto Manuel Ferrani
Luca Falbo Walter Guerra
Zaccaria Hamlili Rodrigo De Ciancio
Francesco Vassallo Antonio De Cristoforo
Pasquale Giannotti Tommaso Ceccarelli
Mattia Rolando Rachid Kouda
Giacomo Manzari Francesco Golfo
Ernesto Starita Abou Diop
Squalificati Monopoli Squalificati Picerno
Nessuno Nessuno
Indisponibili Monopoli Indisponibili Picerno
Mirko Drudi, Savio Piarulli, Timothy Nocchi Francesco PItarresi
I dati pubblicati si riferiscono alle 00:06 del 31/01/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei convocati di Pancaro di rivede De Risio, mentre sono ancora fuori causa Drudi, Piarulli Nocchi. 

 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 2.88 3.80
Snai 2.05 3.00 3.85
Betfair.it 2.00 2.90 3.75
AdmiralBet 2.00 3.10 3.55
888Sport.it 2.05 2.80 3.60
Winbet.it 2.04 3.09 3.74
StarCasino.it 2.02 3.10 3.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 02/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Partita che promette equilibrio tra due squadre in gran forma e in ascesa in classifica, pronte a consolidarsi in zona playoff. All’andata furono i pugliesi ad espugnare il Donato Curcio per 2 a 1, e da allora solo il Catanzaro ha preso l’intera posta in palio ai potentini.

In casa il Monopoli non ha ancora diviso la posta, mentre gli ospiti con ben 5 pareggi esterni sono tra le squadre che ne ha di più tra quelle in alta classifica.

Il trend recente delle due squadre stride con i precedenti avari di gol, in nome di un calcio più proposito. E in base a quanto visto di recente di aspettiamo di vedere entrambe le squadre a segno e 3 o più gol segnati nell’incontro. 

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 13:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.