Atlas Guadalajara-Toluca (Liga MX, 2 febbraio 2023 ore 03:05 CET ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio Jalisco di Guadalajara, finalmente disponibile. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Atlas Guadalajara-Toluca era originariamente prevista nella prima giornata della Liga MX ma era stata rinviata per impraticabilità del campo dello stadio Jalisco. Sul quel prato si erano giocate partite di preseason e prima ancora c’erano si erano tenuti un paio di concerti dei Los Bukis che lo avevano messo a dura prova.

Los Rojinegros hanno dato l’addio all’argentino Diego Cocca, che ha fatto benissimo con il club portandolo alla vittoria sia nell’Apertura 2021 che nel Clausura 2022, e sono ripartiti da Benjamín Mora, tornato in patria dopo diversi anni in Malesia dove si era fatto valere. Hanno battuto il Mazatlán alla seconda giornata (ma i Cañoneros hanno perso con tutti) e poi pareggiato due volte, contro il Querétaro (3-3) e contro il Santos Laguna (2-2). Non è partito benissimo il nuovo allenatore, soprattutto per quanto riguarda la fase difensiva visto che la sua squadra ha subito una media di due gol a partita e ha già concesso due rigori ai rivali.

Los Diablos Rojos del Toluca, vicecampioni dell’Apertura 2022, hanno gli stessi punti in classifica del Guadalajara ma hanno segnato e subito meno gol. In questo caso è più la fase offensiva a destare preoccupazioni, visto che contro il Leon, ad esempio, non sono riusciti ad andare oltre allo 0-0 casalingo nonostante la superiorità numerica.

Formazioni ufficiali Atlas Guadalajara-Toluca

Atlas Guadalajara Toluca
Camilo Vargas Tiago Volpi
Jose Abella Brian Garcia
Anderson Santamaria Andres Mosquera
Martin Hugo Nervo Valber Huerta
Luis Reyes Brayan Angulo
Angel Marquez Marcel Ruiz
Edgar Zaldivar Claudio Baeza
Jaziel Martinez Jean Meneses
Christopher Trejo Leonardo Fernandez
Julio Cesar Furch Maximiliano Araujo
Julian Quinones Edgar Lopez
Sancionados Real Madrid Sancionados Valencia
Nessuno Nessuno
Lesionados Real Madrid Lesionados Valencia
Lucas Vazquez, Ferland Mendy, David Alaba Nico Gonzalez, Jaume Domenech, Justin Kluivert, Thierry Correia
Los valores publicados se refieren a las 08:26 del 01.02.2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.12 3.50 3.20
Snai 2.00 3.45 3.35
William Hill IT 2.05 3.30 3.20
Betfair.it 1.95 3.25 3.25
Bet365.it 2.05 3.75 3.40
AdmiralBet 2.05 3.40 3.10
888Sport.it 2.12 3.40 3.20
Winbet.it 2.05 3.45 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:44 del 02/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Atlas attacca bene e il Toluca difende meglio. E’ molto difficile fare previsioni ma, a queste quote, la cosa più conveniente sembra puntare sul pareggio.

1X2 FINALE –> X Betfair.it 3.60 Betfair.it Exchange 3.55 Snai 3.55

Quote e pronostico del 31/01/2023 alle ore 10:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.