Pronostici di oggi 19 ottobre

Bel programma in questo lunedì che precede l'inizio della fase a gironi delle coppe europee

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 ottobre. Domani è serata di Champions per cui le squadre coinvolte nelle coppe ovviamente non sono in campo stasera. Spunti comunque interessanti e qualità niente male sopratutto tra Inghilterra e Italia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 ottobre.

 

Pronostici di oggi 19 ottobre in Inghilterra Premier League

Molto probabile che alla fine il verdetto, che potrebbe anche essere un pareggio, sia determinato da fatti episodici.

Puntiamo su un calciatore che gli episodi può sfruttarli, specie sui calci d’angolo.

James Tarkowski marcatore in qualsiasi momento: Snai 14.00, Betfair.it 13.00.

Pronostico e quote del 18.10.2020 alle ore 17:00.

Proviamo a dar fiducia alla squadra di casa. Match molto equilibrato ma dovendo scegliere, anche viste le quote, pensiamo che tutto sommato valga la pena provaci. Anche se il Man City non è stato brillante la squadra del tecnico argentino non avrebbe rubato nulla se avesse vinto, respinta sia da Ederson che dai pali.

Leeds vincente secco a quota 2.60.

Pronostico del 18.10.2020 alle ore 18:15.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di lunedì 19 ottobre in Serie A

Il Verona a dispetto dei sei punti in classifica ha confermato che in questa stagione deve fare i conti con un attacco che non sembra allo stesso livello di quello della scorsa stagione e lo dicono anche le statistiche con due gare nelle prime tre chiuse senza segnare, visto che lo 0-0 all’esordio contro la Roma si è poi trasformato nel 3-0 a tavolino. Contro l’Udinese era bastato l’1-0 e prima della sosta contro il Parma la sconfitta di misura è maturata con un gol dopo pochi secondi di gioco di Kurtic. Mancheranno anche Gunter e Barak positivi al Coronavirus.

Del Genoa finora abbiamo due fotografie opposte, il promettente 4-1 all’esordio contro il Crotone e la sconfitta 6-0 sul campo del Napoli condizionata dalla positività di Perin che poi si è trasformata in un focolaio. Diversi giocatori tra cui Perin e Zajc che potrebbero giocare dal primo minuto sono risultati negativi ma è davvero impossibile ipotizzare in che condizioni scenderà in campo la squadra di Maran.

E’ una partita di difficile lettura perché nessuno conosce lo stato di forma del Genoa e per questo conviene andare con il Verona con quote che oscillano tra 1.75 e 2.00. Ipotizzare altre soluzioni è impossibile almeno fino al momento di conoscere con più precisione di quali uomini potranno disporre i liguri.

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 19 ottobre in Italia Serie C

Derby difficile con tanti ex nelle file di entrambe le squadre, il più importante dei quali è l’allenatore biancoverde Braglia. Valore e numeri che premiano i padroni di casa, forse già più avanti come squadra rispetto agli ospiti.

Pertanto Avellino 2.32 under 2.5 1.75 sono le quote più interessanti al momento per questa gara.

Pronostico redatto il 16 ottobre alle ore 21:35.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici Romania Liga I

La vittoria non dovrebbe sfuggire alla squadra ospite anche se la quota è quella che è ovviamente. Si gioca all’arena “Ion Comșa” di Calarasi in quanto lo stadio di Clinceni non dispone di un impianto di illuminazione adeguato.

Steaua vincente a quota 1.54.

Pronostico del 18.10.2020 alle ore 18:30.

Comparazione quote Romania Liga I

Pronostici 2. Bundesliga

Ci aspettiamo un Norimberga diverso da quello dello scorso anno. Qualcosa di meglio si è già visto anche se la classifica è quella che è. Il club della Franconia ha un potenziale da playoff, certamente superiore a quello dei rivali odierni, almeno sulla carta.

Opzioni possibili per seguire questo ragionamento:

Norimberga vincente secco a quota 2.77, oppure in handicap asiatico con pareggio rimborso a 2.10. La squadra è sempre andata in vantaggio, anche quando non ha vinto, per cui, volendo, c’è anche Norimberga a segnare per primaBet365 2.05, William Hill 2.05Betfair.it 2.00 (nessun gol è quotato).

Pronostico del 19.10.2020 alle 10:47.

Comparazione quote 2. Bundesliga