Verona-Genoa (19 ottobre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Verona-Genoa (Serie A) in programma lunedì 19 ottobre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Verona ospita il Genoa in una partita nella quale la domanda principale è in che condizione arriveranno i rossoblu dopo il focolaio di Covid esploso a seguito della positività di Perin e della sconfitta 6-0 sul campo del Napoli. Insidiosa la trasferta al Bentegodi con il Verona che prima della sosta ha perso 1-0 sul campo del Parma confermando i limiti offensivi che ne hanno caratterizzato le prime gare della stagione.

Formazioni ufficiali Verona-Genoa

Verona Genoa
Silvestri Marco Perin Mattia
Lovato Matteo Zapata Cristian
Ceccherini Federico Mattia Bani
Empereur Alan Masiello Andrea
Faraoni Davide Ghiglione Paolo
Vieira Ronaldo Nicolo Rovella
Ilic Ivan BADELJ
Lazovic Darko Radovanovic Ivan
Tameze Adrien Czyborra Lennart
COLLEY Pandev Goran
Favilli Andrea Shomurodov Eldor
Squalificati Verona Squalificati Genoa
Indisponibili Verona Indisponibili Genoa
Miguel Veloso, Cetin, Benassi, Barak, Dawidowicz, Gunter, Danzi Destro, Criscito, Zappacosta, Cassata, Lerager, Males
Convocati Verona Convocati Genoa
Pandur, Silvestri, Berardi A., Empereur, Lovato, Magnani, Faraoni, Ceccherini, Dimarco, Ruegg, Amione, Lazovic, Vieira, Zaccagni, Tameze, Ilic, Favilli, Kalinic, Colley E., Salcedo E., Di Carmine
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 19/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Molte assenze da una parte e dall’altra con il Verona che non avrà Gunter e Barak positivi al Coronavirus e l’attacco dovrebbe essere composto da Salcedo e Favilli, tra gli otto negativi del Genoa dovrebbero essere Perin e Zajc a trovare spazio dal primo minuto ma sarà una formazione sperimentale visto che sono indisponibili tra gli altri Destro, Zappacosta, Lerager, Criscito e Cassata.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.55 3.35
William Hill IT 2.15 3.50 3.40
Better.it 2.15 3.30 3.50
Unibet.it 2.20 3.40 3.35
Betfair.it 2.15 3.40 3.50
888Sport.it 2.20 3.45 3.40
Bet365.it 2.05 3.60 3.30
Vincitù 2.15 3.45 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 19/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Verona a dispetto dei sei punti in classifica ha confermato che in questa stagione deve fare i conti con un attacco che non sembra allo stesso livello di quello della scorsa stagione e lo dicono anche le statistiche con due gare nelle prime tre chiuse senza segnare, visto che lo 0-0 all’esordio contro la Roma si è poi trasformato nel 3-0 a tavolino. Contro l’Udinese era bastato l’1-0 e prima della sosta contro il Parma la sconfitta di misura è maturata con un gol dopo pochi secondi di gioco di Kurtic. Mancheranno anche Gunter e Barak positivi al Coronavirus.

Del Genoa finora abbiamo due fotografie opposte, il promettente 4-1 all’esordio contro il Crotone e la sconfitta 6-0 sul campo del Napoli condizionata dalla positività di Perin che poi si è trasformata in un focolaio. Diversi giocatori tra cui Perin e Zajc che potrebbero giocare dal primo minuto sono risultati negativi ma è davvero impossibile ipotizzare in che condizioni scenderà in campo la squadra di Maran.

E’ una partita di difficile lettura perché nessuno conosce lo stato di forma del Genoa e per questo conviene andare con il Verona con quote che oscillano tra 1.75 e 2.00. Ipotizzare altre soluzioni è impossibile almeno fino al momento di conoscere con più precisione di quali uomini potranno disporre i liguri.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.