Academica Clinceni-Steaua Bucarest (lunedì, ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il match chiude il settimo turno della massima serie rumena e vede di fronte la squadra che non pareggia mai contro una di quelle che invece lo fa più spesso

Si gioca all’arena “Ion Comșa” di Calarasi in quanto lo stadio di Clinceni non dispone di un impianto di illuminazione adeguato. Il miglior attacco affronta il peggiore anche se la squadra di casa vanta anche una delle difese meno battute del campionato rumeno. La formazione guidata da Ilie Poenaru però non ha ancora incontrato le migliori e quindi il suo reparto arretrato è da verificare contro una rivale più attrezzata.

Formazioni ufficiali Academica Clinceni-Steaua

Academica Clinceni Steaua
Octavian Valceanu Andrei Vlad
Georgi Pashov Valentin Cretu
Mladen Jutric Iulian Cristea
Razvan Patriche George Miron
Mihai Dobrescu Ionut Pantiru
Eugen Cebotaru Olimpiu Morutan
Juan Bautista Cascini Ovidiu Popescu
Andrei Cordea Florin Tanase
Tsvetelin Chunchukov Dennis Man
Petrisor Petrescu Sergiu Bus
Razvan Andronic Alexandru Buziuc
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 19/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Academia si è aggiudicata tre elementi esperti nelle ultimissime battute del mercato: Raul Rusescu (32 anni), Florin Gardoș (31 anni) e Cristi Tanase (33 anni).

L’unico utilizzabile però dovrebbe essere l’attaccante Raul Rusescu, con un passato alla Steaua prima di essere ceduto al Siviglia. Anche gli altri due acquisti comunque hanno un passato a Bucarest.

La squadra ospite ha recuperato diversi elementi colpiti da COVID e al momento conta solo quattro indisponibili: Darius Olaru è squalificato, mentre Dragoș Nedelcu, Lucian Filip e Florinel Coman sono infortunati ma dovrebbero recuperare tra non molto.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.25 3.75 1.60
William Hill IT 5.50 3.70 1.60
Better.it 5.00 3.75 1.55
Unibet.it 5.25 3.65 1.65
Betfair.it 5.50 3.50 1.50
888Sport.it 5.10 3.55 1.60
Bet365.it 5.75 4.00 1.57
Vincitù 5.10 3.80 1.61
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 19/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La vittoria non dovrebbe sfuggire alla squadra ospite anche se la quota è quella che è ovviamente.

Steaua vincente a quota 1.54.

Pronostico del 18.10.2020 alle ore 18:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.