Leeds-Wolverhampton (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

"Monday Night" prima delle coppe e dopo le nazionali e quindi senza big in campo anche se sia Leeds che Wolverhampton sono due belle realtà

L’ultima partita della giornata si gioca tra due squadre con qualche ambizione di ben figurare, certamente tra le prime dieci e magari di puntare a quel famoso settimo posto che non di rado conduce in Europa League. Il Leeds, con in panchina uno come Bielsa, era atteso a una bella stagione nella massima serie una volta ottenuta la promozione, mentre i Wolves di Nuno Espirito Santo sono già una realtà consolidata dopo due settimi posti consecutivi conquistati nelle prime due annate in Premier dopo il salto di categoria conditi dai quarti di finale in Europa League.

Formazioni ufficiali Leeds-Wolverhampton

Leeds Wolverhampton
Illan Meslier Rui Patricio
Luke Ayling Willy Boly
Robin Koch Conor Coady
Liam Cooper Max Kilman
Stuart Dallas Nelson Semedo
Kalvin Phillips Leander Dendoncker
Helder Costa Joao Moutinho
Rodrigo Romain Saiss
Mateusz Klich Daniel Podence
Jack Harrison Raul Jimenez
Patrick Bamford Pedro Neto
Squalificati Leeds Squalificati Wolverhampton
Nessuno Nessuno
Indisponibili Leeds Indisponibili Wolverhampton
Adam Forshaw, Gaetano Berardi, Francisco Casilla Jonny
In dubbio Leeds In dubbio Wolverhampton
Diego Llorente, Pablo Hernandez, Liam Cooper
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 19/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Raphinha, esterno brasiliano classe 1996 prelevato dal Rennes negli ultimi giorni di mercato, potrebbe fare il suo debutto in Premier League.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.35 3.30 3.00
Unibet.it 2.40 3.50 3.10
Bet365.it 2.38 3.40 3.00
Vincitù 2.45 3.30 3.00
888Sport.it 2.32 3.35 3.00
Better.it 2.40 3.30 3.00
Snai 2.40 3.30 3.05
William Hill IT 2.35 3.30 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Proviamo a dar fiducia alla squadra di casa. Match molto equilibrato ma dovendo scegliere, anche viste le quote, pensiamo che tutto sommato valga la pena provaci. Anche se il Man City non è stato brillante la squadra del tecnico argentino non avrebbe rubato nulla se avesse vinto, respinta sia da Ederson che dai pali.

Leeds vincente secco a quota 2.60.

Pronostico del 18.10.2020 alle ore 18:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.