Pronostici di oggi 19 maggio, Premier League, Bundesliga, Eredivisie

Pronostici di oggi 19 maggio (giovedì), Chelsea e Everton in Premier League, Hertha Berlino- Amburgo in Bundesliga, Eredivisie e FPL bulgara

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 maggio, gare decisive nei vari campionati continentali e in Bundesliga l’appuntamento che mette in palio la salvezza o la promozione vede di fronte l’Hertha Berlino e l’Amburgo. In Premier League impegni casalinghi per Chelsea e Everton contro Leicester e Crystal Palace e l’Aston Villa ospita il Burnley. In Eredivisie trasferte per Az Alkmaar e Vitesse sui campi di Heerenveen e Utrecht e nella FPL bulgara il Cska e lo Slavia Sofia affrontano rispettivamente il Botev Plovdiv e il Levski. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 maggio.

 

Pronostici di oggi 19 maggio in Bulgaria FPL

Precedenti in stagione regolare che vedono una vittoria per parte, con il fattore campo sempre rispettato.
Il CSKA in stagione in casa ha perso una sola gara su 16, contro la Lokomotiv Plovdiv, vincendone 11 e pareggiandone tre. Il Botev invece è la squadra che ha vinto di meno in trasferta tra quelle della poule scudetto (solamente 2), segnano la miseria di 10 gol in 14 partite.

Seconda miglior difesa interna contro peggior attacco interno chiamano under 2,5, mentre per un segno è meglio attendere il live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER William Hill IT 1.85 Bet365.it 1.85 Better.it 1.82

Quote e pronostico del 17/05/2022 alle ore 02:19.

Ospiti che sono imbattuti da marzo e che hanno messo insieme una striscia di 8 vittorie e un pareggio nelle ultime 9 gare, subendo dolo 2 gol. Altro dato curioso: da febbraio ad oggi solo il Ludogorets è riuscito a segnare ai blues, e si parla di 4 gol in 13 gare.

Bianconeri che invece hanno vinto una sola gara nelle ultime 6, vedendo sfumare l’accesso alla finale di coppa ai rigori contro il CSKA Sofia.
Il pareggio manca da 2017, ovvero da 11 gare, e i precedenti vedono ben 6 vittorie esterne contro 4 interne. Tutto sembra andare verso il 2, con il No Gol in seconda battuta.

Quote e pronostico del 17/05/2022 alle ore 01:49.

Comparazione quote Bulgaria FPL

Pronostici di oggi 19 maggio in Germania Bundesliga Promotion/Relegation

A 10 minuti dalla fine del campionato i berlinesi erano salvi e lasciavano allo Stoccarda il compito di giocarsi la permanenza in Bundesliga contro la terza classificata della Bundesliga2.

Un finale incredibile ha ribaltato tutto e adesso per mister Magath è il momento di far ripartire i suoi all’inseguimento della salvezza.
L’Amburgo di Walter è arrivato fin qui vincendo le ultime 5 gare consecutive e mettendosi alle spalle il Darmstadt e il St. Pauli. È una squadra che già ha saputo sorprendere in DFB Pokal eliminando il Colonia e cedendo il passo al Friburgo solamente in semifinale.

Dal 2008 a oggi solamente tre volte ha avuto la meglio la squadra di Bundesliga2, l’ultima delle quali nel 2019 con l’Union Berlin che si guadagnò la massima serie a spese dello Stoccarda.
Berlinesi che partono con un leggero vantaggio, anche in virtù della recente serie positiva iniziata con l’arrivo del tecnico ex Bayern: piace l’al momento con l’over 2,5 a seguire.

Quote e pronostico del 17/05/2022 alle ore 02:42.

Comparazione quote Germania Bundesliga Promotion/Relegation

Pronostici di oggi 19 maggio in Inghilterra Premier League

Il Crystal Palace ha battuto questi avversari 3-1 a Selhurst Park lo scorso dicembre e li ha battuti di nuovo 4-0 il 20 marzo, nei quarti di finale di FA Cup. E’ vero che l’Everton è molto più temibile in casa ma sono vere anche altre cose. Prima di tutto sappiamo che nessuno molla un centimetro da queste parti, e poi che i Toffees nelle ultime due partite abbordabilissime contro Watford e Brentford hanno fatto un solo punto. Fa un po’ impressione vederli così sotto la pari anche se saranno sorretti dai propri tifosi e hanno motivazioni molto alte. La quota del segno 2 è semplicemente troppo bella per non essere presa.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 4.50 William Hill IT 4.33 Betfair.it 4.33

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 09:41.

Abbiamo accennato alle ultime due vittorie del Leicester, ma Norwich e Watford sono banchi di prova insufficienti. Qui la musica sarà molto diversa e per noi sarà il Chelsea a prevalere, anche abbastanza facilmente, come del resto successe nel match di andata al King Power Stadium.

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 10:03.

La formazione di Steven Gerrard ha vinto solo due delle ultime nove ma è una dato che inganna un po’, perché le prestazioni, anche nelle ultime due, ci sono state, e poi una di queste due vittorie è giunta proprio contro il Burnley 10 giorni fa (questo infatti è un recupero). Tuttavia, il fatto che il Burnley possa giocare anche per il pareggio, anche se ovviamente una vittoria potrebbe fare tutta la differenza del mondo, secondo noi da un vantaggio alla squadra ospite che non dovrà snaturarsi e secondo noi almeno un punto dovrebbe farlo.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 1.87

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 10:26.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 19 maggio in Olanda Eredivisie

L’AZ ha un’ottima tradizione recenti negli scontri diretti contro l’Heerenveen, che comprende un 5-2 complessivo in questa stagione e una striscia di cinque vittorie nelle ultime cinque sfide. Anche se la squadra di Pascal Jansen ha fatto solo tre punti nelle ultime quattro, tra le contestazioni dei tifosi e i fazzoletti bianchi sventolati in occasione dell’ultima partita persa in casa contro l’RKC, pensiamo che ci siano ragioni sufficienti per tirare fuori una buona prestazione contro un rivale inferiore anche se ha finito meglio la stagione.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 1.95 Betway.it 1.95 William Hill IT 1.95

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 14:39.

Il Vitesse ha fatto ha fatto dieci punti in meno rispetto al 2020-21, quando non aveva avuto bisogno dei playoff per giocare in Europa, mentre l’Utrecht ha chiuso la stagione a quota 47, esattamente come un anno fa, quando perse la finale di questi stessi playoff contro il già citato Feyenoord. Di certo nessuna delle due ha brillato, e ora resta questa ultima chance per dare un senso a tutto. Può succedere qualsiasi cosa, dunque proviamo una puntata ma molte altre avrebbero senso qui.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.67 Betway.it 1.62 Betfair.it 1.58

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 14:45.

Comparazione quote Olanda Eredivisie