Everton-Crystal Palace (19 maggio, ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

I Toffees ospitano le Eagles a Goodison Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Everton e Crystal Palace si allineeranno alle altre in modo che tutte le squadre di Premier League arrivino a domenica con una sola partita da giocare. La formazione guidata da Frank Lampard avrebbe potuto fare un passo decisivo nella lotta per la salvezza contro il Brentford nello scorso fine settimana, invece ha fallito, perdendo 3-2 con Jarrad Brathwaite e Salomon Rondon entrambi espulsi. Patrick Vieira ha fatto un ottimo lavoro alla sua prima stagione sulla panchina delle Eagles e ha ancora la chance di chiudere tra le prime dieci della classifica, anzi se vincesse a Goodison Park affronterebbe l’ultima giornata da top 10.

Formazioni ufficiali Everton-Crystal Palace

Everton Crystal Palace
Jordan Pickford Jack Butland
Seamus Coleman Nathaniel Clyne
Michael Keane Joachim Andersen
Mason Holgate Marc Guehi
Alex Iwobi Tyrick Mitchell
Abdoulaye Doucoure Jeffrey Schlupp
Andre Gomes Will Hughes
Vitalii Mykolenko Eberechi Eze
Anthony Gordon Jordan Ayew
Richarlison Jean-Philippe Mateta
Dominic Calvert-Lewin Wilfried Zaha
Squalificati Everton Squalificati Crystal Palace
Jarrad Branthwaite, Jose Salomon Rondon Nessuno
Indisponibili Everton Indisponibili Crystal Palace
Nathan Patterson, Yerry Mina, Andros Townsend, Fabian Delph Michael Olise, Nathan Ferguson, James Tomkins, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 19/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betway.it 1.83 3.40 4.75
William Hill IT 1.83 3.40 4.60
Snai 1.80 3.45 4.50
Betfair.it 1.80 3.50 4.50
Bet365.it 1.83 3.50 4.33
888Sport.it 1.80 3.45 4.60
Winbet.it 1.79 3.54 4.48
Lottomatica 1.83 3.40 4.55
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 19/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Crystal Palace ha battuto questi avversari 3-1 a Selhurst Park lo scorso dicembre e li ha battuti di nuovo 4-0 il 20 marzo, nei quarti di finale di FA Cup. E’ vero che l’Everton è molto più temibile in casa ma sono vere anche altre cose. Prima di tutto sappiamo che nessuno molla un centimetro da queste parti, e poi che i Toffees nelle ultime due partite abbordabilissime contro Watford e Brentford hanno fatto un solo punto. Fa un po’ impressione vederli così sotto la pari anche se saranno sorretti dai propri tifosi e hanno motivazioni molto alte. La quota del segno 2 è semplicemente troppo bella per non essere presa.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 4.50 William Hill IT 4.33 Betfair.it 4.33

Quote e pronostico del 18/05/2022 alle ore 09:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.