Pronostici di oggi 19 aprile, posticipi del lunedì: Leeds-Liverpool, Triestina-Südtirol, Almeria-Espanyol

Programma ridotto dopo la scorpacciata domenicale con solo quattro partite nella nostra selezione

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 19 aprile. Il match di clou della serata si gioca ad Elland Road, ed è una classica del calcio inglese anche se il Leeds è mancato a questi livelli per alcuni anni. Il calcio italiano è presente con una partita di Serie C dal sapore antico, di cui i nostri nonni, o bisnonni, avrebbero parlato come di una sfida tra due club con sede nelle terre dell’Impero austro-ungarico. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 19 aprile.

 

Pronostici di oggi 19 aprile in Danimarca Superligaen

Vista la differenza di motivazioni, ci pare che tutto sommato la quota della squadra ospite, più o meno alla pari, non sia tanto male.

Detto questo, non è certo una di quelle partite da giocare per forza.

Pronostico e quote del 18.04.2021 alle ore 13:30.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 19 aprile in Inghilterra Premier League

È quasi incredibile che la squadra di Marcelo Bielsa sia così sottovalutata dai bookmaker, dopotutto gioca in casa, ha solo sette punti in meno della squadra di Klopp in classifica, e ha mostrato più e più volte di cosa e capace, chiedere a Pep Guardiola, battuto con il suo Man City 2-1 circa una settimana fa. Quote molto allettanti, ma se le fanno avranno i loro motivi. Riconosciamo che il Liverpool si è un po’ ripreso dai minimi toccati in stagione, ma quello visto contro il Real non è nemmeno un lontano parente di quello vero.

Andiamo con prudenza dunque, dividendo così la nostra puntata.

Leeds in doppia chance 1X oppure il meglio pagato handicap asiatico +0.5 intorno a quota 2.33.

OVER 3 intorno a quota 1.90, se la trovate, oppure, se proprio non potete, OVER 3.5: Bet365.it 2.30, 888Sport.it 2.35, Betfair.it 2.20, Lottomatica 2.25.

Pronostico e quote del 18.04.2021 alle ore 10:30.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 19 aprile in Italia Serie C

Pronostico tutto sugli ospiti, in piena lotta per la promozione e che vogliono provare ad agganciare la vetta rispondendo ad un Padova che non molla di un centimetro. Per la Triestina ultime gare prima dei playoff da vivere in tranquillità, recuperando gli infortunati e cercando il miglior piazzamento possibile.

Prima giocata interessante è Sudtirol 2.22, anche alla luce della gara d’andata che vide la Triestina espugnare il Druso di Bolzano; in seconda battuta il trend No Gol (1.83 888Sport.it, 1.82 Snai, 1.80 WilliamHill.it Betfair.it) paga discretamente ed è uscito in ben 4 degli ultimi 5 precedenti.

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 14:51.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 19 aprile in Spagna Segunda Division

L’Espanyol era partito da netto favorito ma ci ha messo un po’ a mettersi sulle gambe, o meglio, a trovare continuità. E’ certamente superiore in tutto e non pensiamo che finirà per perdere proprio stavolta. Per i motivi che abbiamo spiegato all’inizio, preferiamo però la vittoria con rimborso in caso di pareggio, tipicamente un handicap asiatico 0.0 o DNB, a quota 1.75.

Pronostico e quote del 18.04.2021 alle ore 17:15.

Comparazione quote Spagna Segunda Division