Triestina-Sudtirol (lunedì 19 aprile, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sono quattro gli indisponibili per Pillon, De Vecchi perde Curto squalificato

Sudtirol in trasferta sul campo della blasonata Triestina per dare ulteriore linfa al sogno chiamato serie B. Incontro in programma il 19 aprile alle ore 21 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Posticipo della trentaseiesima giornata di Serie C girone B e il Sudtirol va a caccia di un successo sul campo della Triestina che possa avvicinarlo al Padova.

Due sconfitte consecutive hanno riportato sulla terra gli alabardati di Pillon, che adesso hanno la testa sugli imminenti playoff. La sconfitta con la Samb di due turni fa ha un po’ tagliato le gambe ai giulani, che adesso affrontano un’altra grande del torneo dopo il Perugia.
Per la squadra di Vecchi terza vittoria consecutiva e settima nelle ultime 9 gare contro la Virtus Verona. Una squadra in crescita quella altoatesina, che ha trovato anche i gol di Fischnaller, al secondo centro stagionale con la maglia della squadra della sua città.

Formazioni ufficiali Triestina-Sudtirol

Triestina Sudtirol
Daniel Offredi Giacomo Poluzzi
Franco Lepore Hamza El Kaouakibi
Alessandro Ligi Alessandro Malomo
Alessandro Lambrughi Jan Polak
Walter Lopez Alessandro Fabbri
Giuseppe Rizzo Nermin Karic
Federico Maracchi Leandro Greco
Simone Calvano Fabian Tait
Gianluca Litteri Daniele Casiraghi
Vincenzo Sarno Raphael Odogwu
Guido Gomez Manuel Fischnaller

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Queste le parole di mister Pillon alla vigilia della delicata sfida contro il Sudtirol: “Non ci sono recuperi tra gli indisponibili (Ioime, Filippini, Petrella, Procaccio) ma al contrario dell’ultimo periodo c’è stata la possibilità di beneficiare di una settimana tipo: è chiaro che c’è più tempo per preparare la partita, questa è la cosa principale anche perché giocare ogni tre giorni con viaggi lunghi rende difficile smaltire il dispendio di energie, sia fisiche che nervose, un aspetto sul quale bisogna stare attenti” (fonte).

Convocati Triestina

Portieri: De Luca, Offredi, Valentini
Difensori: Brivio, Capela, Lambrughi, Lepore, Ligi, Lopez, Rapisarda, Struna, Tartaglia
Centrocampisti: Calvano, Giorico, Maracchi, Palmucci, Paulinho, Rizzo
Attaccanti: Gomez, Granoche, Litteri, Mensah, Sarno

Alla vigilia del posticipo di domani sera contro la Triestina è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Sudtirol Stefano Vecchi: “Per noi è stata una buona settimana, ci siamo allenati bene per questa sfida importante. Siamo riusciti a portare in condizione chi aveva qualche acciacco e a recuperare altri. Stiamo bene, mentalmente non potrebbe essere altrimenti visto quello che stiamo facendo e ciò che ci stiamo giocando. Vinetot dobbiamo valutarlo fino all’ultimo momento, gli altri sono tutti a disposizione a parte Curto che è squalificato” (fonte).

Convocati Sudtirol

Portieri: Poluzzi, Pircher, Theiner
Difensori: El Kaouakibi, Vinetot, Davi, Morelli, Fabbri, Malomo, Polak
Centrocampisti: Voltan, Gatto, Fink, Casiraghi, Karic, Greco, Tait, Beccaro
Attaccanti: Odogwu, Fischnaller, Magnaghi, Marchi, Rover

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 3.75 3.10 2.00
Snai 4.25 3.00 1.92
William Hill IT 4.00 3.00 2.00
Unibet.it 3.55 2.95 2.05
Bet365.it 4.00 3.10 1.85
Betfair.it 4.00 3.00 1.90
Vincitù 4.30 3.05 1.94
888Sport.it 3.45 2.90 2.05
Winbet.it 4.29 2.98 1.97
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 19/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Pronostico tutto sugli ospiti, in piena lotta per la promozione e che vogliono provare ad agganciare la vetta rispondendo ad un Padova che non molla di un centimetro. Per la Triestina ultime gare prima dei playoff da vivere in tranquillità, recuperando gli infortunati e cercando il miglior piazzamento possibile.

Prima giocata interessante è Sudtirol 2.22, anche alla luce della gara d’andata che vide la Triestina espugnare il Druso di Bolzano; in seconda battuta il trend No Gol (1.83 888Sport.it, 1.82 Snai, 1.80 WilliamHill.it Betfair.it) paga discretamente ed è uscito in ben 4 degli ultimi 5 precedenti.

Pronostico e quote del 17 aprile alle ore 14:51.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.