Randers-Midtjylland (lunedì, ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La capolista cercherà tre punti importanti per mantenere il suo vantaggio in classifica

Entrambe le squadre sono reduci dalle semifinali di coppa danese, con la capolista di campionato Midtjylland eliminata a sorpresa dopo il 3-1 subito nel match di ritorno contro il SønderjyskE. Il Randers, che invece si è qualificato per la finalissima del 13 maggio, è ultimo nella classifica del girone finale quando mancano otto giornate alla fine.

Il Midtjylland deve riscattarsi. La sconfitta in coppa è stata una grande delusione per il club dello Jutland Centrale, ma una vittoria in campionato potrebbe farla dimenticare. Ora c’è un solo traguardo cui puntare e concentrare tutte le forze.

Formazioni ufficiali Randers-Midtjylland

Randers Midtjylland
Patrik Carlgren Jonas Loessl
Mikkel Kallesoee Joel Andersson
Simon Graves Erik Sviatchenko
Mathias Nielsen Alexander Scholz
Oliver Bundgaard Kristensen Japhet Sery Larsen
Tosin Kehinde Jens-Lys Cajuste
Lasse Berg Johnsen Frank Onyeka
Frederik Lauenborg Evander Ferreira
Tobias Klysner Anders Dreyer
Nikola Mileusnic Sory Kaba
Marvin Egho Awer Mabil
Squalificati Randers Squalificati Midtjylland
Nessuno Nessuno
Indisponibili Randers Indisponibili Midtjylland
Kasper Waarst Hoegh, Al-Hadji Kamara, Jesper Lauridsen, Bjoern Kopplin Oliver Olsen, Paulinho, Ailton, Daniel Hoeegh, Mikkel Andersen
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/04/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 5.00 3.75 1.65
William Hill IT 5.25 3.70 1.63
Better.it 4.80 3.75 1.62
Unibet.it 5.00 3.90 1.67
Betfair.it 5.00 3.90 1.60
888Sport.it 4.80 3.75 1.60
Bet365.it 5.50 3.80 1.62
Vincitù 4.45 4.00 1.66
Winbet.it 5.00 3.80 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 19/04/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vista la differenza di motivazioni, ci pare che tutto sommato la quota della squadra ospite, più o meno alla pari, non sia tanto male.

Detto questo, non è certo una di quelle partite da giocare per forza.

Pronostico e quote del 18.04.2021 alle ore 13:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.