Pronostici di oggi 18 ottobre, Fiorentina e Arsenal in serie A e Premier League, Betis nella Liga

Pronostici di oggi 18 ottobre (lunedì), posticipi in serie A, Premier League e Liga con Fiorentina, Arsenal e Betis

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 ottobre, prima della terza giornata delle coppe europee si conclude il turno di campionato nei vari tornei continentali. Il monday night in serie A è tra Fiorentina e Venezia e in Premier League tocca a Arsenal e Crystal Palace, nella Liga in campo il Betis sul campo dell’Alaves e la sfida tra Espanyol e Cadice. Nella Superligaen danese in campo l’Aalborg, nella Super League greca trasferta per l’Aris Salonicco, nella Allsvenskan di scena il Djurgarden e in serie C impegno esterno per la Pro Vercelli, si gioca anche nella Ligue 2 francese. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 ottobre.

 

Pronostici di oggi 18 ottobre in Danimarca Superligaen

Un derby è sempre una partita speciale, e di certo i padroni di casa hanno fatto meglio di recente rispetto a un’inizio disastroso, anche in Conference League, ma gli ospiti sembrano un osso troppo duro per loro. Le due rivali hanno incontrato il SønderjyskE a pochi giorni di distanza, vincendo rispettivamente per 1-0 e per 4-0, un segnale anche questo, tra i tanti.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 2.88 Betway.it 2.88 Betfair.it Exchange 2.84

Quote e pronostico del 17/10/2021 alle ore 09:36.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 18 ottobre in Francia Ligue 2

Il Nimes non vince da sei partite nelle quali ha fatto appena tre punti. Una vittoria farebbe  benissimo ad entrambe ma non di rado in queste partite alla fine ci si annulla. X sopra quota 3.00 spesso la soluzione per conveniente.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.10 Unibet.it 2.95 Betfair.it Exchange 2.90

Quote e pronostico del 17/10/2021 alle ore 09:10.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 18 ottobre in Grecia Super League

Gara difficile per l’Aris contro un Lamia che viene da due risultati utili consecutivi ed è pronto a dare battaglia per portare via un risultato di prestigio.
Una gara che si preannuncia spigolosa e difficile da decifrare: ospiti che hanno al momento una delle migliori difese del torneo, mentre il Lamia ha già subito ben 8 gol in 5 gare.

L’under 1,5 gol potrebbe essere l’unica giocata interessante al momento prima di vedere l’evolversi della gara in live.

Pronostico e quote del 16/10/2021 alle ore 11:37.

Comparazione quote Grecia Super League

Pronostici di oggi 18 ottobre in Inghilterra Premier League

Anche il Crystal Palace ha battuto i Tottenham, pareggiando il miglior risultato recente dell’Arsenal, e ha tenuto testa a buone squadre come Brighton e Leicester nelle ultime due uscite. Logicamente i Gunners sono superiori, e non hanno le coppe a distrarli, ma non di così tanto secondo noi. Fiducia moderata nella squadra ospite dunque.

Come abbiamo spiegato varie volte, la scommessa suggerita qui sotto equivale a una doppia chance X2 solo che quasi sempre paga meglio e si trova, un po’ a fatica magari, anche in Italia.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA2 a 2.38

Quote e pronostico del 16/10/2021 alle ore 23:04.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 18 ottobre in Italia Serie A

A piccoli passi la classifica del Venezia si muove e la squadra di Zanetti ha aperto una striscia di due risultati utili consecutivi pareggiando con lo stesso risultato contro Torino e Cagliari per il secondo risultato utile esterno della stagione dopo la vittoria sul campo dell’Empoli. Striscia aperta di tre Under 2.5 consecutivi e ora i veneti devono concentrarsi su una maggiore produzione offensiva visto che l’attacco con 5 reti segnate è il peggiore del campionato.

La Fiorentina che aveva spaventato l’Inter si è ripetuta contro il Napoli andando in vantaggio con Martinez e poi subendo la rimonta degli ospiti firmata da Lozano e Rrahmani a cavallo tra primo e secondo tempo. Per gli uomini di Italiano seconda sconfitta casalinga ma anche la conferma di un’identità di squadra definita, con sette Over 2.5 e Gol nelle prime otto partite giocate in stagione.

In casa il Venezia non ha ancora vinto anche a causa di un calendario che ha proposto cinque trasferte nelle prime sette giornate e la Fiorentina sembra attrezzata per prendersi i tre punti al Penzo con quote piacevoli. Andiamo con i viola ma si può anche pensare all’Over 2.5 visto il trend offensivo della squadra di Italiano.

Vittoria della Fiorentina a 1.91

Over 2.5Bet365.it 1.90, Snai 1.87, Betway.it 1.91, Williamhill.it 1.91, Unibet.it 1.95, Lottomatica 1.85, 888sport.it 1.95

Pronostico e quote del 17.10.2021 alle 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 18 ottobre in Italia Serie C

Padroni di casa in crescita forti di un progetto tecnico che non sembra essere cambiato: l’arrivo di Cevoli al posto di Diana non ha snaturato una squadra che pure ha cambiato molto in estate, ma che rimane una bellissima realtà di questa categoria capace di puntare al grande salto.

La Pro Vercelli non ha convinto sinora e gli ultimi due ko consecutivi sono conseguenza di una squadra ancora in cerca di identità, che ha puntato su un allenatore esperto e reduce da un fantastico quadriennio sulla panchina del Monopoli.

Piace la quota del Renate, in una gara che potrebbe vedere tanti gol.

Pronostico e quote del 16/10/2021 alle ore 11:46. 

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 18 ottobre in Spagna La Liga

Mi sembra una partita che dovrebbe tendere alle poche reti segnate e che potrebbe vedere l’Espanyol vincere; secondo me la scelta migliore potrebbe essere quella di andare sul NOGOL, visto che i Pericos sono molto solidi, soprattutto in casa. Capisco chi vuole prendere la vittoria interna, c’è lo spazio per considerarla ma la mia scelta è:

GOL/NOGOL -> NOGOL 1.65 Snai 1.63 Codere.it, 1.61 Betway.it

Pronostici e quote del 16.10.2021 alle 16.45

E’ una partita non facile da analizzare ma obiettivamente penso che il Betis non perda: i Verdiblancos sono molto più forti tecnicamente e la pausa potrebbe aver fatto loro del bene, visto che erano alla fine di un ciclo veramente tosto. Le quote per la doppia chance esterna comunque non sono troppo attrattive, però sul mercato asian secondo me si può considerare una giocata interessante. Per quanto riguarda il numero dei gol, lascerei perdere: il Betis va spesso in over ma questa potrebbe essere una partita tirata.

Handicap asiatico -> Betis 0.0 / -0.5 1.88

Pronostici e quote del 16.10.2021 alle 16.30

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 18 ottobre in Svezia Allsvenskan

È un match che può giocare un ruolo importante nello sprint finale per il titolo che sarà avvincente. Il Djurgarden è molto forte in casa: alla Tele2 Arena ha infatti totalizzato otto vittorie, due pareggi e una sconfitta. Ha battuto questi avversari nel match di andata e dovrebbe dunque farlo ancora.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.95 Unibet.it 1.91 Bet365.it 1.91

Quote e pronostico del 17/10/2021 alle ore 12:06.

Comparazione quote Svezia Allsvenskan