Renate-Pro Vercelli (lunedì 18 ottobre, ore 21): convocati, formazioni, quote, pronostici

Si chiude al Comunale di Meda il nono turno di serie C

Posticipo della nona giornata nel girone A della Serie C e a Meda il Renate riceva la Pro Vercelli.

Bella vittoria della squadra di Cevoli nell’ultimo turno sul campo dell’ AlbinoLeffe, una prova di carattere e una rimonta collezionata tutta nel secondo tempo. Un risultato che permette di appaiare i seriani al terzo posto e di mettersi all’inseguimento di Padova e SudTirol con 16 punti.
Le bianche casacche quest’anno sono state affidate a Scienza, che ha il compito di portare la squadra più in alto possibile. Il potenziale è di buon livello, ma pare un gradino sotto rispetto alle corazzate del girone, e la sconfitta interna contro la FeralpiSalò nell’ultimo turno suona come una brutta battuta d’arresto, la seconda consecutiva in casa.

Probabili formazioni Renate-Pro Vercelli

Renate Pro Vercelli
Giacomo Drago Nicola Tintori
Marco Anghileri Alberto Masi
Jacopo Silva Simone Auriletto
Antonio Esposito Andrea Cristini
Marcello Possenti Roberto Iezzi
Roberto Ranieri Simone Emmanuello
Enrico Celeghin Bilal Erradi
Luca Baldassin Mattia Vitale
Francesco Galuppini Gianluca Clemente
Simone Rossetti Gianmario Comi
Mohammed Amine Chakir Mattia Rolando

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Per quanto riguarda gli ospiti, sono squalificati Awua Bruzzaniti, con gli indisponibili  Macchioni e Secondo che ne avranno ancora per un po’.

Convocati Pro Vercelli

Auriletto Belardinelli Bunino Carosso Clemente Comi Crialese Cristini Della Morte Emmanuello Erradi Grechi Iezzi Gatto Masi Rizzo Rizzo Rolando Rendic Sangiorgi Silenzi Tintori Vitale

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.57 3.12 2.62
Better.it 2.60 3.20 2.65
William Hill IT 2.60 3.00 2.75
Snai 2.50 3.10 2.80
Betway.it 2.60 3.00 2.60
Unibet.it 2.45 3.00 2.70
888Sport.it 2.45 2.95 2.65
Codere 2.57 3.12 2.62
Vincitù 2.60 2.97 2.64
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 18/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Padroni di casa in crescita forti di un progetto tecnico che non sembra essere cambiato: l’arrivo di Cevoli al posto di Diana non ha snaturato una squadra che pure ha cambiato molto in estate, ma che rimane una bellissima realtà di questa categoria capace di puntare al grande salto.

La Pro Vercelli non ha convinto sinora e gli ultimi due ko consecutivi sono conseguenza di una squadra ancora in cerca di identità, che ha puntato su un allenatore esperto e reduce da un fantastico quadriennio sulla panchina del Monopoli.

Piace la quota del Renate, in una gara che potrebbe vedere tanti gol.

Pronostico e quote del 16/10/2021 alle ore 11:46. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.