Alaves-Real Betis (Liga, lunedì H 19.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Canales dal primo minuto

Gli uomini di Pellegrini proveranno a espugnare Mendizorroza

La giornata di campionato spagnolo finirà lunedì, con due posticipi: nel primo di questi, il Betis cercherà di giustificare le sue ambizioni di alta classifica, andando alla caccia di una vittoria in un campo difficile come quello di Mendizorroza. I Verdiblancos erano in un ottimo periodo, interrotto proprio prima della sosta, con la sconfitta patita col Villarreal; nessun dramma, all’Estadio de la Ceramica si possono lasciare i punti ma è bene riprendere subito il buon cammino, contro un Alaves che non sembra essere ancora guarito dai malanni di inizio stagione. El Glorioso ha solo 3 punti in classifica, ha perso sei partite su sette giocate, compresa l’ultima contro l’Athletic.

Formazioni ufficiali Alaves-Real Betis

Alaves Real Betis
Fernando Pacheco Rui Silva
Ximo Navarro Hector Bellerin
Matt Miazga Marc Bartra
Victor Laguardia Edgar Gonzalez
Ruben Duarte Alex Moreno
Facundo Pellistri Andres Guardado
Antonio Moya William Carvalho
Tomas Pina Rodri
Luis Rioja Nabil Fekir
Joselu Sergio Canales
Miguel de la Fuente Willian Jose
Squalificati Alaves Squalificati Real Betis
Nessuno Nessuno
Indisponibili Alaves Indisponibili Real Betis
Nessuno Youssouf Sabaly
In dubbio Alaves In dubbio Real Betis
Edgar Mendez, Florian Lejeune Victor Ruiz
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 18/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nessun problema per Javi Calleja, tutti recuperati e disponibili: si pensa a un 3-4-2-1 con Joselu riferimento offensivo. Per Pellegrini, l’unico indisponibile è Sabaly: fondamentale i recuperi di Victor Ruiz e soprattutto Canales.

Aggiornamento del 17.10.2021: contrariamente a quanto si pensava, Pellegrini non riesce a recuperare Victor Ruiz. Presente invece Canales, regolarmente convocato.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.75 3.20 2.10
Unibet.it 3.75 3.30 2.14
Betfair.it 3.75 3.25 2.00
Bet365.it 3.80 3.40 2.00
Vincitù 3.75 3.25 2.12
888Sport.it 3.65 3.25 2.08
Codere 3.70 3.30 2.05
Winbet.it 3.70 3.30 2.05
Better.it 3.75 3.35 2.05
Betway.it 3.75 3.40 2.05
Snai 3.75 3.35 2.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 18/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ una partita non facile da analizzare ma obiettivamente penso che il Betis non perda: i Verdiblancos sono molto più forti tecnicamente e la pausa potrebbe aver fatto loro del bene, visto che erano alla fine di un ciclo veramente tosto. Le quote per la doppia chance esterna comunque non sono troppo attrattive, però sul mercato asian secondo me si può considerare una giocata interessante. Per quanto riguarda il numero dei gol, lascerei perdere: il Betis va spesso in over ma questa potrebbe essere una partita tirata.

Handicap asiatico -> Betis 0.0 / -0.5 1.88

Pronostici e quote del 16.10.2021 alle 16.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.