Pronostici di oggi 18 luglio 2020 (sabato)

Sabato senza LIga e con meno partite del solito ma non per questo meno interessanbte

Attenzione: qui i pronostici di domenica 19 luglio 2020.

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 18 luglio. Fermo il campionato spagnolo che riprenderà però domani con la giornata conclusiva. Una tra Arsenal e Manchester City oggi staccherà il biglietto per la finale di Coppa d’Inghilterra. In campo anche Atalanta, a Verona, e Milan, che col Bologna cercherà tre punti importanti. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 18 luglio.

 

Pronostici di oggi 18 luglio in Serie A

La 34° giornata inizia con la sfida tra Juric e Gasperini, due tra i tecnici migliori della serie A, e per l’Atalanta è un’altra occasione di generare il sorpasso momentaneo all’Inter nella corsa al secondo posto e mettere pressione alla Juve che giocherà lunedì sera contro la Lazio e potrebbe vedere i bergamaschi arrivare a meno quattro in caso di vittoria al Bentegodi.

Alla Sardegna Arena il Sassuolo in grande forma di queste settimane affronta un Cagliari che sembra ormai proiettato alla prossima stagione e come sempre con gli emiliani potrebbe essere una partita ricca di gol da una parte e dall’altra.

Il Milan contro il Bologna prova a mantenere vive le speranze di quinto posto per evitare i preliminari di Europa League, la squadra di Pioli può battere gli emiliani che non hanno più molto da chiedere al campionato, andare a meno una dalla Roma e confidare nella dura sfida che attende i giallorossi domenica sera all’Olimpico contro l’Inter.

Comparazione quote Serie A

Premier League

Burnley forse corsaro per l’ultima in Premier League dei Canaries nel loro stadio a Carrow Road.

Comparazione quote Premier League

 

FA CUP: prima semifinale

Una semifinale prestigiosa che ha nella squadra di Guardiola la sua netta favorita. Noi preferiamo essere prudenti e prevediamo pochi gol, meno di 4.

Comparazione quote FA CUP

Altri campionati

FC Rukh Brest-Bate Borisov: il lanciato e sorprendente Rukh Brest potrebbe approfittare delle recenti difficoltà del BATE Borisov.

Levadia Tallinn-Flora Tallinn: grande classico del campionato estone in cui Carlo vede non troppi gol e magari un Levadia duro da battere.