Spezia-Venezia (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Spezia - Venezia incontro in programma il 17 luglio alle ore 21 allo stadio Alberto Picco di La Spezia. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentacinquesima giornata di Serie B e per lo Spezia di Italiano terzo in classifica arriva un cliente ostico come il Venezia

Gli aquilotti hanno dato continuità alla loro corsa alla promozione con la vittoria sull’ormai retrocesso Livorno. Partita mai in discussione, anche se è bastato di fatto il gol di Mastinu a deciderla; ma va detto che i liguri non hanno mai sofferto le offensive del fanalino di coda del campionato.

Ospiti che muovono nuovamente la classifica grazie al pareggio interno sul Pescara. La squadra di Dionisi continua a palesare le sue difficoltà sul terreno amico, dove ha colto solamente 15 dei 41 punti attuali; e il gol di Firenze ha solamente dato l’illusione ai lagunari di una vittoria che sarebbe stata di platino contro una diretta concorrente per la salvezza.

Formazioni ufficiali Spezia-Venezia

Spezia Venezia
Simone Scuffet Luca Lezzerini
Salvador Ferrer Ivan Lakicevic
Martin Erlic Pietro Ceccaroni
Elio Capradossi Davide Riccardi
Riccardo Marchizza Cristian Molinaro
Paolo Bartolomei Youssef Maleh
Gennaro Acampora Antonio Junior Vacca
Luca Mora Lorenzo Lollo
Giuseppe Mastinu Mattia Aramu
Mbala Nzola Samuele Longo
Emmanuel Quartsin Gyasi Alessandro Capello
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 17/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.65 3.50 5.75
Snai 1.67 3.45 5.50
William Hill IT 1.70 3.40 5.80
Better.it 1.68 3.50 5.50
Gioco Digitale 1.65 3.50 5.75
Unibet.it 1.67 3.40 5.85
Betfair.it 1.65 3.50 6.00
888Sport.it 1.67 3.40 5.85
Bet365.it 1.67 3.40 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Spezia logico favorito, ma attenzione al Venezia da trasferta che è squadra che vale l’alta classifica; sono ben 6 le vittorie esterne stagionali per Molinaro e compagni, e una serie di risultati importanti anche contro le prime della classe.

Ci vorrà una gara di livello da parte locale per prendersi questi tre punti; gara da under 2,2.5 1.90 No Gol 1.74 principalmente, mentre una mezza idea su un handicap pro ospiti potrebbe venire strada facendo (live).

Pronostico redatto il 15 luglio alle ore 23:38.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.