Pronostici di oggi 15 ottobre: nella serata europea il clou è PSG-Angers. Parigini con molte defezioni

Pronostici di oggi 15 ottobre (anticipi del venerdì), qualificazioni mondiali e campionati, di scena Brasile, Argentina, Uruguay e in serata il PSG

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 ottobre. Si conclude nella notte la parentesi dedicata alle nazionali con le ultime gare in Sudamerica e si ricomincia a giocare nei vari campionati nazionali. All’opera il Brasile nella sfida ricca di fascino contro l’Uruguay, l’Argentina contro il Perù e il Cile contro il Venezuela. In Ligue 1 torna in campo il Psg contro l’Angers e in Bundesliga sfida tra Hoffenheim e Colonia. Nel campionato belga tocca al Brugge, nella Superligaen danese si affrontano Viborg e Silkeborg, gare in programma anche nella serie cadetta inglese, in Bundesliga 2 e nella Segunda Division spagnola. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 ottobre.

 

Pronostici di oggi 15 ottobre in Belgio First Division A

Chiaro che i padroni di casa sono nettamente più forti ma questa non è una situazione normale: come detto, si gioca pochi giorni prima di un evento storico e dopo la sosta per le nazionali. Un gol il Kortrijk potrebbe farlo, ci basiamo su questo.

GOL/NOGOL –> GOL Unibet.it 2.02 Bet365.it 2.00 Betway.it 2.00

Quote e pronostico del 14/10/2021 alle ore 14:15.

Comparazione quote Belgio First Division A

Pronostici di oggi 15 ottobre in Danimarca Superligaen

Per la squadra che è, il Silkeborg gioca un calcio offensivo eccellente, fluido e con tanti passaggi completati (86% circa). Il Viborg forse non è così appariscente ma almeno un gol lo segna quasi sempre, è accaduto ad esempio nelle ultime nove uscite, compresa una di coppa. Sfida aperta e con qualche gol.

GOL/NOGOL –> GOL Betway.it 1.50 Bet365.it 1.50 Unibet.it 1.47

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 16:42.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 15 ottobre in Francia Ligue 1

La gara con il Rennes prima della sosta è stata una giornata storta spiegabile con l’imminente sosta per le nazionali, una situazione che ha colpito nello stesso weekend quasi tutti i top teams europei. Resta il fatto che ad oggi Messi non ha ancora trovato la via della rete in campionato e ciononostante il PSG resta primo a +6 sul Lens secondo.

Dall’altra parte l’Angers ha perso un po’ di brillantezza rispetto al bell’avvio di torneo, ma rimane una squadra di tutto rispetto, solida in difesa e in costante crescita, con un allenatore capace di portare avanti il progetto tecnico del suo predecessore aggiungendo solidità difensiva.

Ciò detto servirebbe una giornata così così dei parigini per permettere agli scoitses di andare a punti; difficile, soprattutto alla luce della sconfitta di Rennes e anche in caso di leggero turnover in vista dell’impegno Champions di martedì contro il Lipsia.

Precedenti nettamente a favore dei parigini, piace Paris St. Germain -1 handicap oltre al No gol uscito nelle ultime tre gare dei parigini e in 3 degli ultimi 4 precedenti.

Pronostico e quote del 13/10/2021 alle ore 10:48.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 15 ottobre in Germania Bundesliga

Un Colonia che ha reso la vita difficile a tutti, Bayern compreso, in questa lega va sul campo di un Hoffenheim alle prese con infortunati e tanti giocatori in ritardo di condizione.

A pieno organico la squadra di Hoeness vale almeno l’Europa League, e il tecnico conta di ritrovare dopo la sosta tutti quei giocatori in ritardo di condizione e infortunati.
Il Colonia ha trovato in mister Baumgart un tecnico capace di esaltare le caratteristiche di un gruppo solido, con elementi di valore internazionale come capitan Hector e il portiere Horn, e con un potenziale offensivo visto solamente a tratti nelle ultime stagioni.

Decisamente interessante la quota degli ospiti, sfavoriti più per il fattore campo che per la recente serie di risultati positivi; mentre i precedenti e le caratteristiche di entrambe le squadre suggeriscono l’over 3,5 sopra la pari.

Pronostico e quote del 12/10/2021 alle ore 12:24. 

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 15 ottobre in Germania Bundesliga 2

Lo Schalke ha vinto 45 delle 80 partite ufficiali contro l’Hannover (16 pareggi, 19 sconfitte). Questo interessa fino a un certo punto ovviamente, ma noi in ogni caso pensiamo che la squadra ospite abbia discrete chance di ottenere la vittoria numero 46 anche se preferiamo seguire questa linea con prudenza, in handicap asiatico DNB.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA 2 a 1.87

Quote e pronostico del 14/10/2021 alle ore 14:02.

Per quanto scritto in precedenza pensiamo che la squadra ospite abbia buone chance di non perdere questa gara, dunque ci affidiamo, nella sostanza, alla doppia chance X2, che però concretizziamo nella forma “asian” perché paga meglio.

ASIAN HANDICAP +0.50 –> QUOTA 2 a 1.96

Quote e pronostico del 14/10/2021 alle ore 14:42.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 15 ottobre in Inghilterra League Championship

Probabilmente la squadra ospite è un po’ meglio di quel che sembra, e sempre probabilmente quella di casa non era nel suo momento più brillante prima della sosta. Dunque, anche se pensiamo che il West Brom vincerà, non lo puntiamo a quote intorno a 1.60-1.65. Però i Baggies sono una formazione che crea, dunque proviamo a indovinare un marcatore. Il nome più facile forse sarebbe quello Callum Robinson, ma se andiamo a vedere bene i dati troveremo che Matt Phillips ha segnato lo stesso numero di gol in stagione (3) ma giocando meno minuti. Le quote poi sono molto diverse e questa è la cosa che conta di più.

MARCATORE S/N –> SI
Matthew Phillips
Betfair.it 3.75 Snai 3.25 William Hill IT 2.75

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 20:59.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

 

Pronostici di oggi 15 ottobre in Spagna Segunda Division

In fondo i baschi dell’Eibar sono retrocessi lo scorso anno per cui non dovrebbe stupire troppo trovarli in buona posizione anche se all’inizio avevano fatto temere il peggio. L’Almeria è la favorita dei bookmaker per la vittoria finale del campionato, ma non sembra poter dominare in modo netto. L’ultima prestazione tentennante ci fa pensare che potrebbe anche lasciarci le penne all’Estadio Municipal de Ipurúa, in un match però vivo e con tanti gol.

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 17:05.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 15 ottobre in Turchia Superlig

Per il Besiktas una gara difficile, un derby contro un avversario dall’andamento ondivago ma pur sempre di livello e con giocatori in grado di fare la differenza.

La gestione Emre non sembra aver portato benefici in una squadra che fuori casa non ha ancora fatto punti ma che ha battuto la capolista Fenerbahce un mese fa e pure nettamente.

Difficile andare su un segno anche se la quota dei padroni di casa attira, meglio optare per un over 2,5 al momento in attesa del live.

Pronostico e quote del 12/10/2021 alle ore 11:59. 

Comparazione quote Turchia Superlig

Pronostici di oggi 15 ottobre in qual. Mondiali (notte 14/15)

L’occasione mi sembra davvero ghiotta per il Cile, la vittoria col Paraguay può aprire la strada per la speranza; il Venezuela ha orgoglio ma lontano da casa e con la gente di Santiago e la spinta psicologica su cui conterà la Roja saranno davvero difficili da arginare per la Vinotinto. Scelgo la vittoria interna, in una gara che non penso finisca con un numero di gol molto alto:

1/X/2 + UNDER/OVER 3.5 -> 1+Under 3.5 1.80 Betfair.it, 1.90 SNAI, 1.78 Codere.it

Pronostici e quote del 12.10.2021 alle 21.30

Provo una giocata azzardata, perchè le classiche sudamericane spesso sono molto tirate e tese e, nonostante tanti campioni in campo, i gol non sono così facili da vedere. Dopo la brutta sconfitta di Buenos Aires, però, mi aspetto almeno un colpo battuto dalla Celeste, specie con i suoi due centravanti. Anche il Brasile è rimasto a secco con la Colombia, difficile immaginare possa farlo per due gare di fila. Con bassa fiducia, dunque, accendo:

GOL/NOGOL -> GOL (2.15 SNAI, 2.23 888Sport.it, 2.10 Bet365.it)

Pronostici e quote del 12.10.2021 alle 11.00

Appare abbastanza difficile che l’Argentina possa fermarsi adesso, credo che l’Albiceleste superi anche l’ostacolo del Perù. Le quote non sono troppi invitanti, andrei più su uno special e proverei a controllare il mercato marcatori; il Toro è in un gran periodo di forma mentale, fisicamente è tornato molto bene con l’Uruguay per cui scelgo di puntare su di lui.

Marcatore nei 90 minuti -> Lautaro Martinez (2.25 Bet365.it, 2.00 WilliamHill.it, 2.10 Lottomatica.it)

Pronostici e quote del 12.10.2021 alle 21.30

Comparazione quote qualificazioni Mondiali