West Bromwich-Birmingham (15 ottobre, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

L'anticipo della dodicesima giornata di League Championship si gioca al The Hawthorns, la tana dei Baggies. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Nonostante la sconfitta, meritata, contro lo Stoke City, il West Bromwich è secondo in classifica e tra i favoriti per la promozione in Premier League. Il Birmingham non ha realistiche ambizioni dello stesso livello e si presenta a questa difficile trasferta dopo due sconfitte consecutive e quattro nelle ultime cinque in cui ha conquistato un solo punto in casa contro il Preston. Turno potenzialmente favorevole ai Baggies visto che prima, terza e quarta giocano in trasferta.

Le sedi dei due club sono molto vicine, quella del West Brom è a una decina di km da Birmingham, ed infatti questo è considerato un derby delle West Midlands.

Formazioni ufficiali West Bromwich-Birmingham

West Bromwich Birmingham
Sam Johnstone Matija Sarkic
Matthew Clarke Marc Roberts
Semi Ajayi Dion Sanderson
Kyle Bartley Maxime Colin
Conor Townsend Ivan Sunjic
Jake Livermore Gary Gardner
Alex Mowatt Kristian Pedersen
Darnell Furlong George Friend
Callum Robinson Tahith Chong
Matthew Phillips Scott Hogan
Karlan Grant Lukas Jutkiewicz
Squalificati West Bromwich Squalificati Birmingham
Nessuno Nessuno
Indisponibili West Bromwich Indisponibili Birmingham
Dara O’Shea Adan George
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 15/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Callum Robinson ha concluso una delle migliori settimane della sua carriera con una tripletta per la Repubblica d’Irlanda nell’amichevole vinta per 4-0 sul Qatar martedì sera.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.56 3.88 5.48
Snai 1.60 3.85 5.50
Better.it 1.55 3.90 5.50
Betway.it 1.57 4.00 5.75
William Hill IT 1.57 3.80 5.80
Betfair.it 1.50 3.75 6.00
Bet365.it 1.57 4.00 6.00
Unibet.it 1.60 4.00 6.00
Vincitù 1.59 3.85 5.50
Codere 1.56 3.88 5.48
888Sport.it 1.58 3.90 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costantiopsite

 

Pronostici

Probabilmente la squadra ospite è un po’ meglio di quel che sembra, e sempre probabilmente quella di casa non era nel suo momento più brillante prima della sosta. Dunque, anche se pensiamo che il West Brom vincerà, non lo puntiamo a quote intorno a 1.60-1.65. Però i Baggies sono una formazione che crea, dunque proviamo a indovinare un marcatore. Il nome più facile forse sarebbe quello Callum Robinson, ma se andiamo a vedere bene i dati troveremo che Matt Phillips ha segnato lo stesso numero di gol in stagione (3) ma giocando meno minuti. Le quote poi sono molto diverse e questa è la cosa che conta di più.

MARCATORE S/N –> SI
Matthew Phillips
Betfair.it 3.75 Snai 3.25 William Hill IT 2.75

Quote e pronostico del 13/10/2021 alle ore 20:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.