Paris St. Germain-Angers (venerdì 15 ottobre, ore 21): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici. Verratti a centrocampo e Rafinha con Mbappè e Icardi nel tridente di Pochettino

Paris St. Germain impegnato al Parco dei Principi contro l'Angers quarta forza del torneo

Riparte la Ligue 1 e il decimo turno vede il Paris St. Germain di Pochettino aprire le danze nella sfida interna contro l’Angers.

Prima sconfitta stagionale per i parigini sul campo del Rennes nell’ultimo turno. Parigini tramortiti da due gol a cavallo dell’intervallo, e incapaci di imbastire una reazione decente per rimettere in piedi la gara.
È tornata invece alla vittoria la squadra di Baticle dopo 4 gare grazie al successo per 3 a 2 sul Metz. Una prova di carattere, con la gara che si era messa in salita per gli Scoitses andati due volte in svantaggio e capaci di ribaltare il punteggio e vincere all’ultimo minuto con un gol di Bahoken. 

Formazioni ufficiali Paris St. Germain-Angers

Paris St. Germain Angers
Gianluigi Donnarumma Paul Bernardoni
Colin Dagba Vincent Manceau
Thilo Kehrer Ismael Traore
Presnel Kimpembe Romain Thomas
Abdou Diallo Jimmy Cabot
Ander Herrera Batista Mendy
Danilo Pereira Thomas Mangani
Marco Verratti Pierrick Capelle
Rafinha Angelo Fulgini
Mauro Icardi Mohamed-Ali Cho
Kylian Mbappe Sofiane Boufal
Squalificati Paris St. Germain Squalificati Angers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Paris St. Germain Indisponibili Angers
Keylor Navas, Sergio Ramos, Neymar, Marquinhos, Angel Di Maria, Lionel Messi, Leandro Paredes Zinedine Ould Khaled, Abdoulaye Bamba
In dubbio Paris St. Germain In dubbio Angers
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per quanto riguarda i parigini, sicure al momento le assenze di Sergio Ramos, che ne dovrebbe avere ancora per almeno 3 settimane, e Keylor Navas, infortunatosi con la sua nazionale. Poche le chances di vedere Dagba in gruppo, mentre migliora Bernat, che fa parte dei convocati. Il tutto nell’attesa di sapere cosa ne sarà dei sudamericani (Messi, Di Maria, Paredes, Neymar Marquinhos), sui quali c’è pessimismo, filtrato anche in conferenza stampa, per un eventuale impiego.
Aggiornamento al 15/10/2021: C’è Dagba nella lista dei convocati per la gara odierna, mentre sono indisponibili i sudamericani.

Convocati Paris St. Germain

Donnarumma, Hakimi, Kimpembè, Verratti, Mbappè, Icardi, Rafinha, Bernat, Danilo, Rico, Dagba, Wijnaldum, Herrera, Diallo, Draxler, Kehrer, Nuno Mendes, Gueye, Dina Embimbe, Gharbi, Bitumazala, Letellier

Per quanto riguarda gli ospiti, mister Baticle non potrà contare sugli infortunati Khaled (coscia) e Bamba (ginocchio).

Convocati Angers

Bernardoni, Petkovic, Ebosse, Manceau, Traore, Thomas, Doumbia, Mendy, Capelle, Mangani, Brahimi, Taibi, Ounahi, Bobichon, Fulgini, Cabot, Boufal, Pereira-Lage, Bahoken, Cho.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.31 5.23 8.66
Snai 1.30 5.50 9.25
William Hill IT 1.30 5.50 8.50
Better.it 1.30 5.50 9.00
Betway.it 1.36 5.25 8.00
Betfair.it 1.30 5.00 9.00
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
Vincitù 1.35 5.20 8.60
Unibet.it 1.34 5.40 8.25
Codere 1.31 5.23 8.66
888Sport.it 1.34 5.20 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 15/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La gara con il Rennes prima della sosta è stata una giornata storta spiegabile con l’imminente sosta per le nazionali, una situazione che ha colpito nello stesso weekend quasi tutti i top teams europei. Resta il fatto che ad oggi Messi non ha ancora trovato la via della rete in campionato e ciononostante il PSG resta primo a +6 sul Lens secondo.

Dall’altra parte l’Angers ha perso un po’ di brillantezza rispetto al bell’avvio di torneo, ma rimane una squadra di tutto rispetto, solida in difesa e in costante crescita, con un allenatore capace di portare avanti il progetto tecnico del suo predecessore aggiungendo solidità difensiva.

Ciò detto servirebbe una giornata così così dei parigini per permettere agli scoitses di andare a punti; difficile, soprattutto alla luce della sconfitta di Rennes e anche in caso di leggero turnover in vista dell’impegno Champions di martedì contro il Lipsia.

Precedenti nettamente a favore dei parigini, piace Paris St. Germain -1 handicap oltre al No gol uscito nelle ultime tre gare dei parigini e in 3 degli ultimi 4 precedenti.

Pronostico e quote del 13/10/2021 alle ore 10:48.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.