Basaksehir-Besiktas (venerdì 15 ottobre, ore 19): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul

Anticipo della nona giornata di Superlig turca che vede un Basaksehir in difficoltà affrontare il Besiktas campione uscente.

Sesta sconfitta in otto gare per la squadra affidata da qualche settimana a Emre. Un gruppo totalmente rivoluzionato rispetto a quello che due anni fa è stato campione di Turchia, e che adesso lotta per la salvezza tra mille problemi.
La squadra di Sergen per ora insegue Fenerbahce e Trabzonspor con 17 punti in classifica dopo 8 giornate. La sconfitta sul terreno dell’Altay di 20 giorni fa relega i bianconeri al terzo posto, nonostante il miglior attacco della lega con una media di 2 gol a partita.

Formazioni ufficiali Basaksehir-Besiktas

Basaksehir Besiktas
Volkan Babacan Mert Gunok
Junior Caicara Valentin Rosier
Alexandru Epureanu Atiba Hutchinson
Youssouf Ndayishimiye Domagoj Vida
Lima Ridvan Yilmaz
Mahmut Tekdemir Souza
Edin Visca Welinton
Nacer Chadli Rachid Ghezzal
Berkay Ozcan Oguzhan Ozyakup
Deniz Turuc Guven Yalcin
Stefano Okaka Chuka Michy Batshuayi
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:45 del 15/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per la prima da allenatore del Basak Emre ha tutti a disposizione eccetto Omer Ali Sahiner, che si sta allenando a parrte. Non faranno parte della spedizione Cigerci, Ozbayrakli Kutucu che non hanno ancora il ritmo partita.

Sul fronte ospite, sono 5 le defezioni nella squadra di Yalcin; la prima è quella dell’ex juventino Pjanic, che sta lavorando a parte per recuperare dall’infortunio. Non convocato N’Sakala, mancheranno per infortunio anche Topal, N’Koudou e Karaman.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 2.55 3.30 2.55
Snai 2.60 3.30 2.55
William Hill IT 2.80 3.30 2.38
Bet365.it 2.50 3.40 2.70
Betfair.it 2.50 3.25 2.50
Betway.it 2.60 3.25 2.60
Vincitù 2.66 3.30 2.57
Codere 2.58 3.33 2.58
888Sport.it 2.60 3.25 2.45
Unibet.it 2.65 3.30 2.50
Winbet.it 2.58 3.33 2.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 15/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per il Besiktas una gara difficile, un derby contro un avversario dall’andamento ondivago ma pur sempre di livello e con giocatori in grado di fare la differenza.

La gestione Emre non sembra aver portato benefici in una squadra che fuori casa non ha ancora fatto punti ma che ha battuto la capolista Fenerbahce un mese fa e pure nettamente.

Difficile andare su un segno anche se la quota dei padroni di casa attira, meglio optare per un over 2,5 al momento in attesa del live.

Pronostico e quote del 12/10/2021 alle ore 11:59. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.