Pronostici di oggi 15 marzo, Champions League con Napoli-Eintracht Francoforte e Real Madrid-Liverpool

Pronostici di oggi 15 marzo (mercoledì), ritorno degli ottavi di finale di Champions e Conference League, Premier League, Championship e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 15 marzo, può essere una notte storica per il Napoli che deve difendere il 2-0 dell’andata contro l’Eintracht Francoforte per raggiungere i quarti di finale di Champions League ed entrare per la prima volta tra le migliori otto della competizione. Traguardo frequente per il Real Madrid che ha già ipotecato la qualificazione con la larga vittoria contro il Liverpool ad Anfield e potrebbe essere un’altra gara spettacolare e ricca di gol. Si gioca anche in Conference League con il ritorno tra Basaksehir e Gent, in Premier League con gli impegni casalinghi di Brighton e Southampton, nella Championship inglese e in serie C. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 15 marzo.

 

Pronostici di oggi 15 marzo in Europa Champions League

Non entrerei nell’esito finale ma andrei su un’altra partita aperta: i gol non dovrebbero mancare e dovrebbero essere almeno tre, con entrambi gli attacchi capaci di nuocere alla difesa avversaria e trovare la via della rete.

UNDER/OVER 2.5 + GOL/NOGOL –> GOL + OVER Bet365.it 1.72 AdmiralBet 1.67 Snai 1.65

Quote e pronostico del 12/03/2023 alle ore 09:24.

Il Napoli dopo una prima parte di stagione caratterizzata dagli alti punteggi si sta trasformando in una squadra meno prolifica ma più solida in difesa e gli azzurri hanno vinto sei delle ultime sette partite giocate tenendo la porta inviolata e senza mai segnare più di due reti nelle ultime cinque compreso il 2-0 contro l’Atalanta che ha avvicinato lo scudetto. L’Eintracht arriva al San Paolo dopo quattro gare consecutive senza vittorie, due sconfitte di seguito contro gli azzurri e 2-1 sul campo del Lipsia e due pareggi 2-2 contro il Wolfsburg e 1-1 contro lo Stoccarda tenendo la porta inviolata solo una volta nelle ultime sette partite giocate, non le premesse migliori per cercare la rimonta.

Avevamo ipotizzato la vittoria del Napoli all’andata perché la superiorità degli azzurri sembrava evidente, abbinata a un punteggio largo che invece non si è visto per meriti della squadra di Spalletti e anche a causa dell’espulsione di Kolo Mouani che ha lasciato in dieci i tedeschi per oltre mezz’ora. Con la qualificazione al sicuro e la prospettiva di qualificarsi anche con un pareggio e una sconfitta con un gol di scarto, non ci sono molte opzioni da esplorare nella serata del San Paolo. Gli azzurri non vorranno rischiare di riaprire il discorso facendosi sorprendere nella prima parte di gara e la vittoria dei padroni di casa rimane l’ipotesi più realistica, ma va rafforzata con una combo e diamo fiducia alla difesa dei padroni ipotizzando che come all’andata terranno la porta inviolata all’interno di una striscia di sette gare consecutive in cui una delle due squadre non ha segnato.

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 10:45

Sono disponibili dei bonus dedicati a questa partita.

Comparazione quote Europa Champions League

Pronostici di oggi 15 marzo in Europa Conference League

Mi sembra una partita molto insidiosa, i turchi hanno il vantaggio del fattore campo, i belgi sembrano essere in un periodo più florido; credo che possa essere una partita coperta e che potremmo vedere anche stavolta meno di tre gol complessivi.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Netbet.it 1.64 Snai 1.63 Winbet.it 1.63

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 22:17.

Comparazione quote Europa Conference League

Pronostici di oggi 15 marzo in Inghilterra Championship League

A Ewood Park il Blackburn ha vinto dodici volte su diciassette, un rendimento da promozione diretta. La quota offerta per la vittoria della squadra di Jon Dahl Tomasson sembra molto interessante. L’ex giocatore del Milan era molto deluso dopo la sconfitta della settimana scorsa ma nel secondo tempo si sono visti i soliti Rovers che su quei livelli non dovrebbero avere troppi problemi a tornare alla vittoria.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.89 William Hill IT 1.83 888Sport.it 1.80

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 18:02.

Comparazione quote Inghilterra Championship League

Pronostici di oggi 15 marzo in Inghilterra Premier League

Curiosità: gli ultimi tre scontri diretti tra Crystal Palace e Brighton sono finiti 1-1 e quattro degli ultimi cinque. I Seagulls non vincono da oltre quattro anni.

La squadra di Roberto De Zerbi è giustamente nettamente favorita ma a questa quota non c’è molta convenienza. Ci aspettiamo una partita con pochi gol.

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 18:15.

Sotto la guida di Rubén Sellés come capo allenatore il Southampton ha fatto progressi. Con l’ex assistente di Ralph Hasenhüttl alla guida sono arrivate due vittorie e un pareggio (contro il Man United) in quattro partite di campionato, e pazienza per la figuraccia rimediata in casa contro il Grimsby. Oggi i Saints hanno altri problemi perché, come detto all’inizio, la loro posizione di classifica resta molto precaria.

Il Brentford in trasferta non fa così paura, a questa quota proviamo a dare fiducia al Southampton.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 3.05 Betfair.it 3.00 Winbet.it 2.95

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 18:08.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 15 marzo in Italia Serie C

Si sfidano la squadra che in casa ha fatto più punti di tutti (35 in 15 gare) e subito meno gol di tutti (appena 9) contro quella che ha fatto più punti di tutti (assieme alla Pro Sesto) in trasferta e subito appena 5 gol in 15 gare giocate fuori casa.

Il Lecco vincendo avrebbe l’opportunità di accorciare sulla vetta, mentre la FeralpiSalò potrebbe fare un enorme passo verso la serie B approfittando anche di un calendario che vede la Pro Sesto impegnata sul difficile campo di Padova.

Ben 5 delle ultime 6 sfide sono terminate con al massimo un gol segnato nell’incontro, e il fattore campo ha dettato legge in tre delle ultime 4 gare: potrebbe anche starci un pareggio a reti bianche sulla falsariga della gara d’andata.

1X2 FINALE –> X Winbet.it 2.85 Betfair.it 2.80 AdmiralBet 2.75

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 17:52.

Il trend è favorevole ai satanelli che hanno vinto le ultime 8 gare consecutive e non perdono in casa dal novembre 2015. Una squadra in ascesa e che punta alla cadetteria, sul cui cambio in panchina si è discusso visto l’eccellente lavoro fatto da mister Gallo.

Il Monopoli è una solida realtà che anno dopo anno si sta consolidando in terza serie; ottimo il lavoro di Pancaro che ha vinto 6 delle ultime 9 gare e si prepara a recitare il ruolo della mina vagante nei prossimi playoff.

Il trend più interessante vede al massimo una squadra a segno in 5 degli ultimi 6 precedenti, ovvero il Foggia: ci aspettiamo una vittoria dei padroni di casa al termine di un match combattuto.

1X2 FINALE –> 1 Winbet.it 1.75 Betfair.it 1.75 William Hill IT 1.73

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 17:55.

Comparazione quote Italia Serie C