Blackburn-Reading (mercoledì 15 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Buona occasione per i Rovers, almeno sulla carta. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Blackburn venerdì ha perso a Stoke-on-Trent ma veniva da una serie di ben undici partite senza sconfitte tra campionato ed FA Cup, con cinque vittorie di fila tra il 18 febbraio e il 4 marzo. I Rovers sono in buona posizione all’interno della zona playoff che a questo punto è il loro traguardo minimo stagionale, e anche il più realistico, perché il secondo posto dista nove lunghezze. Il Reading invece viene da tre brutte sconfitte, per un complessivo 7-0 contro Middlesbrough, Sheffield United e Millwall. Le prospettive dei Royals da qui a fine stagione non sono stimolanti come quelle dei rivali visto che si trovano a -14 dalla zona playoff e a +12 da quella retrocessione.

Arbitro: Darren Bond.
Assistenti: Philip Dermott, Shaun Hudson.
Quarto ufficiale: Marc Edwards.

Formazioni ufficiali Blackburn-Reading

Blackburn Reading
Aynsley Pears Joe Lumley
Joe Rankin-Costello Amadou Salif Mbengue
Hayden Carter Thomas Holmes
Dominic Hyam Naby Sarr
Harry Pickering Tom McIntyre
Lewis Travis Cesare Casadei
Tyler Morton Mamadou Loum Ndiaye
Sorba Thomas Thomas Ince
Sammie Szmodics Jeff Hendrick
Ben Brereton Shane Long
Sam Gallagher Lucas Joao
Squalificati Blackburn Squalificati Reading
Nessuno Nessuno
Indisponibili Blackburn Indisponibili Reading
Jack Vale, Daniel Ayala, Bradley Dack, Scott Wharton, Thomas Kaminski, Adam Wharton, Clinton Mola, Sam Barnes Andy Yiadom, Scott Dann, Mamadou Loum, Yakou Méïté, Junior Hoilett, Abdul-Rahman Baba, Ovie Ejaria, Sam Hutchinson, Dejan Tetek
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 15/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.71 3.50 5.40
Betfair.it 1.65 3.25 5.00
Bet365.it 1.70 3.60 5.25
AdmiralBet 1.68 3.45 5.40
Winbet.it 1.70 3.50 5.50
Snai 1.67 3.45 5.50
StarCasino.it 1.70 3.50 5.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 15/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

A Ewood Park il Blackburn ha vinto dodici volte su diciassette, un rendimento da promozione diretta. La quota offerta per la vittoria della squadra di Jon Dahl Tomasson sembra molto interessante. L’ex giocatore del Milan era molto deluso dopo la sconfitta della settimana scorsa ma nel secondo tempo si sono visti i soliti Rovers che su quei livelli non dovrebbero avere troppi problemi a tornare alla vittoria.

1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.89 William Hill IT 1.83 888Sport.it 1.80

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 18:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.