Brighton-Crystal Palace (mercoledì 15 marzo 2023 ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Squadre in campo all'AMEX Stadium di Brighton. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Brighton e Crystal Palace si ritrovano dopo poco più di un mese dal pareggio per 1-1 di Selhurst Park per recuperare una partita in origine programmata per il 17 settembre e poi posticipata a causa di uno dei frequenti scioperi ferroviari indetti dai sindacati inglesi. Il prossimo è stato proclamato proprio un giorno prima di questa sfida, in pieno Cheltenham Festival. Anche questa volta ometteremo di parlare troppo di derby, di strade o di autostrade, di A23 o M23 e via dicendo.

Ci pare più importante rimarcare come le Eagles, ancora senza vittorie nel 2023, vengano da due sconfitte consecutive e che il loro vantaggio sulla zona retrocessione sia ormai ridotto a pochi punti. Questo ha fatto si che la quota offerta per Patrick Vieira come primo allenatore ad essere esonerato sia scesa da 20.00 a 5.00. I “favoriti” per ora restano Moyes e Conte ma se arrivasse un’altra sconfitta…

I Seagulls invece sono andati avanti in coppa e occupano una posizione di classifica eccellente, nella quale ci si gioca la partecipazione alle coppe europee del 2023-24.

Arbitro: Peter Bankes.
Assistenti: Marc Perry, Nick Greenhalgh.
Quarto ufficiale: Simon Hooper.
VAR: Andre Marriner.
Assistente VAR: Nick Hopton.

Formazioni ufficiali Brighton-Crystal Palace

Brighton Crystal Palace
Jason Steele Joe Whitworth
Joel Veltman Nathaniel Clyne
Levi Colwill Joachim Andersen
Lewis Dunk Marc Guehi
Pervis Estupinan Tyrick Mitchell
Pascal Gross Albert Sambi Lokonga
Moises Caicedo Cheick Oumar Doucoure
Solly March Jeffrey Schlupp
Alexis Mac Allister Michael Olise
Kaoru Mitoma Odsonne Edouard
Danny Welbeck Wilfried Zaha
Squalificati Brighton Squalificati Crystal Palace
Nessuno Nessuno
Indisponibili Brighton Indisponibili Crystal Palace
Billy Gilmour, Jakub Moder, Adam Lallana Will Hughes, Sam Johnstone, Vicente Guaita, James McArthur
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 15/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.38 4.87 8.46
Betfair.it 1.32 4.50 8.00
Bet365.it 1.36 4.75 9.00
AdmiralBet 1.38 4.80 8.70
Winbet.it 1.38 4.50 8.70
StarCasino.it 1.40 4.85 8.25
Snai 1.37 4.50 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:06 del 15/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Curiosità: gli ultimi tre scontri diretti tra Crystal Palace e Brighton sono finiti 1-1 e quattro degli ultimi cinque. I Seagulls non vincono da oltre quattro anni.

La squadra di Roberto De Zerbi è giustamente nettamente favorita ma a questa quota non c’è molta convenienza. Ci aspettiamo una partita con pochi gol.

Quote e pronostico del 13/03/2023 alle ore 18:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.