Pronostici di oggi 14 gennaio, Premier League, Bundesliga, Ligue 1 e Coppa d’Africa

Pronostici di oggi 14 gennaio (venerdì), si gioca in Ligue 1, Premier League, Bundesliga, Eredivisie, Coppa d'Africa e serie B

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 14 gennaio, tornano i vari campionati europei e si parte con la Ligue 1 che offre la sfida tra Nizza e Nantes. In Bundesliga il Borussia Dortmund ospita il Friburgo e in Premier League il Crystal Palace fa visita al Brighton. In campo anche la Eredivisie con lo Zwolle che affronta il Willem II. In Coppa d’Africa situazione delicata per il Ghana che non deve sbagliare contro il Gabon. Si gioca anche in serie B con una sfida di metà classifica tra Ternana e Ascoli e in Bundesliga 2. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 14 gennaio.

 

Pronostici di oggi 14 gennaio in Africa Africa Cup of Nations

È di fatto una gara da dentro o fuori per il Ghana, che non vincendo direbbe addio con ogni probabilità alla competizione. Per il Gabon un pareggio vorrebbe dire andare a giocare la gara decisiva contro il Marocco con due risultati su tre a disposizione, al netto delle notizie che arriveranno dalla gara dei leoni dell’Atlas contro le Isole Comore.

Tre vittorie ghanesi negli ultimi tre precedenti, purtroppo abbastanza datati: in una competizione che ad oggi ha visto dominare l’under 1,5 optiamo per questa scelta in attesa del live. 

UNDER/OVER 1.5 –> UNDER AdmiralYes 2.30 William Hill IT 2.30 Unibet.it 2.28

Quote e pronostico del 12/01/2022 alle ore 12:31.

Comparazione quote Africa Africa Cup of Nations

Pronostici di oggi 14 gennaio in Francia Ligue 1

La vittoria interna sul Lens prima della sosta ha ridato slancio al Nizza, che trova sul suo cammino un cliente ostico che anche all’andata gli aveva creato non pochi problemi.

Il Nantes adesso è una squadra più sicura di sé, difficile da affrontare e che viene da tre vittorie esterne consecutive (se si considera anche la qualificazione ottenuta in coppa di Francia).

Il Gol alla fine è la giocata più interessante, supportata dai numeri che lo vedono a segno in ben 8 degli ultimi 10 scontri diretti. Ci sta, anche se è preferibile attendere il live, pure dare fiducia ai ragazzi di Galtier.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.91 Betfair.it 1.88 Better.it 1.87

Quote e pronostico del 12/01/2022 alle ore 14:39.

Comparazione quote Francia Ligue 1

Pronostici di oggi 14 gennaio in Germania Bundesliga

All’andata il Friburgo approfittò di un Borussia Dortmund ancora non al 100% per portare a casa una vittoria preziosissima e che è stato il preludio dell’eccellente girone d’andata della squadra di Streich.

A distanza di qualche mese le cose sembrano cambiate: i gialloneri hanno trovato continuità e veleggiano in solitaria al secondo posto, con qualche velleità di poter almeno tenere il passo di una capolista che a tratti si distrae.
Dall’altra parte sono arrivate le prime sconfitte in serie e il Friburgo è scivolato al quarto posto ed è coinvolto a pieno nella lotta per gli altri due posti Champions.

A dispetto dei numeri, i precedenti al Signal Iduna Park spingono più per il No Gol, decisamente interessante vista la quota. Difficile andare su un handicap pro Dortmund, meglio attendere il live.

GOL/NOGOL –> NOGOL Betfair.it 2.35 Better.it 2.30 StarCasino.it 2.30

Quote e pronostico del 12/01/2022 alle ore 12:17.

Comparazione quote Germania Bundesliga

Pronostici di oggi 14 gennaio in Germania Bundesliga 2

Campionato molto difficile da leggere, dopo la sosta poi …

C’è che dice che prima o poi Amburgo, Schalke 04 e Werder Brema di faranno trovare ai primi posti, ma per ora non è così. Le ambizioni della formazione ospite però passano da non perdere punti in match così. Secondo noi Tim Walter e i suoi alla fine ce la faranno, anche grazie alla loro buona difesa.

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 13:53.

Comparazione quote Germania Bundesliga 2

Pronostici di oggi 14 gennaio in Inghilterra Premier League

Sono due squadre che pareggiano molto, e che si basano molto sulla solidità difensiva. Il Crystal Palace di Patrick Vieira non è lo stesso di quello di Roy Hodgson, è vero, ma certe cose sono rimaste. Grande equilibrio e pochi gol, noi la vediamo così, ci potrebbe anche stare un 0-0 a fine primo tempo per chi ama queste cose, e magari anche al 90°. Noi proponiamo qualcosa di più prudente comunque.

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 10:37.

Comparazione quote Inghilterra Premier League

Pronostici di oggi 14 gennaio in Italia Serie B

Si affrontano due squadre attualmente in metà classifica, che nutrono ambizioni di playoff ma che stentano a trovare quella continuità che le inserirebbe di diritto nella lotta alla promozione.

Da una parte i rossoverdi hanno pagato lo scotto della neopromossa, e dopo un’inizio complicato sono riusciti a risollevarsi uscendo dalla zona retrocessione e anche mettendo in difficoltà le prime della classe.
L’Ascoli invece vive un periodo di calo, la sosta forzata sembra arrivata al momento giusto con le ultime due sconfitte contro Cittadella e Cremonese che avevano ridimensionato i marchigiani.

L’idea è quella di una gara ricca di Gol da entrambe le parti, con pure l’over 2,5 pagato fin troppo bene.

Quote e pronostico del 11/01/2022 alle ore 14:53.

Comparazione quote Italia Serie B

Pronostici di oggi 14 gennaio in Olanda Eredivisie

Pochi gol, questo sembra probabile. La formazione più forte forse sarebbe paga di non perdere.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.75 Betfair.it 1.72 888Sport.it 1.70

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 14:05.

Comparazione quote Olanda Eredivisie