Benevento-Monza (giovedì 13 gennaio, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Recupero di lusso al Vigorito di Benevento

Recupero della diciottesima giornata di Serie B con il Benevento di Caserta e il Monza di Stroppa che si affrontano in uno scontro diretto e con gli stessi punti in classifica.

Entrambe reduci da un periodo di forma smagliante prima dello stop forzato, con un’eventuale vittoria andrebbero ad appaiare il secondo posto e a -5 dalla capolista Pisa. Per i campani si tratterebbe di un’importante successo in uno scontro diretto dopo averne persi ben tre consecutivamente, e per i brianzoli un risultato positivo allungherebbe la striscia di risultati utili arrivata a 10 gare senza sconfitte.

Formazioni ufficiali Benevento-Monza

Benevento Monza
Alberto Paleari Michele Di Gregorio
Gaetano Letizia Giulio Donati
Alessandro Vogliacco Luca Marrone
Kamil Glik Luca Caldirola
Edoardo Masciangelo Marco D’Alessandro
Andres Tello Andrea Colpani
Giacomo Calo Andrea Barberis
Gennaro Acampora Luca Mazzitelli
Roberto Insigne Carlos Augusto
Gabriele Moncini Patrick Ciurria
Artur Ionita Mattia Valoti
Squalificati Benevento Squalificati Monza
Nessuno Nessuno
Indisponibili Benevento Indisponibili Monza
Gianluca Lapadula Josè Machin, Matteo Scozzarella, Lorenzo Pirola, Antonino Barillà, Marco Brescianini, Christian Gytkjaer, Dany Mota
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 13/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Benevento. Trai giallorossi rientra Letizia ma in attacco è assente Lapadula.

Convocati Benevento

Portieri: Manfredini, Muraca, Paleari
Difensori: Barba, Foulon, Glik, Letizia, Masciangelo, Vogliacco, Vottari
Centrocampisti: Acampora, Calò, Ionita, Tello, Prisco, Talia
Attaccanti: Brignola, Insigne, Moncini, Sau, Vokic, Malva, Umile

Sul fronte ospite, le assenze non si limitano a Machin (coppa d’Africa). Out infatti il difensore Pirola, i centrocampisti Barillà, Brescianini e Scozzarella e gli attaccanti Gytkjaer e Mota Carvalho.

Convocati Monza

PORTIERI: Di Gregorio, Lamanna, Sommariva
DIFENSORI: Antov, Bettella, Caldirola, Carlos Augusto, Donati, Marrone, Paletta, Pedro Pereira, Sampirisi
CENTOCAMPISTI: Barberis, Colpani, D’Alessandro, Mazzitelli, Molina, Siatounis, Valoti, Vignato
ATTACCANTI: Ciurria, Favilli, Ramirez.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 2.25 3.15 3.35
Winbet.it 2.12 3.28 3.58
Better.it 2.15 3.20 3.55
Snai 2.25 3.10 3.40
William Hill IT 2.15 3.20 3.30
Unibet.it 2.23 3.10 3.30
Betfair.it 2.05 3.00 3.50
Bet365.it 2.10 3.30 3.50
888Sport.it 2.25 3.15 3.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 13/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Difficile andare su un segno che non sia il pareggio in una gara così equilibrata tra due squadre costruite per il salto in massima serie e che sono due autentiche fuoriserie in un torneo estremamente equilibrato e giunto alla ripresa dopo quasi un mese di sosta.

Il Monza nel suo percorso ricorda un po’ il Crotone che Stroppa riprese dai bassifondi della classifica riportandolo in massima serie in un anno e mezzo, mentre il Benevento è passato attraverso qualche battuta a vuoto e ha fallito i primi scontri diretti stagionali, perdendo terreno dalla vetta.

Oltre alla divisione della posta in palio, la solidità di entrambe le difese suggerirebbe un under 2,5, che si fa preferire al momento in attesa del live.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.83 Bet365.it 1.80 Unibet.it 1.80

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 00:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.