Ternana-Ascoli (venerdì 14 gennaio, ore 20:30): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Riparte il girone di ritorno dal Libero Liberati di Terni

Anticipo della diciannovesima giornata di Serie B e primo turno di questo 2022 dopo la decisione da parte della lega di posticipare la giornata (inizialmente prevista per il 26 dicembre) a causa della pandemia.

Una sfida che vede la Ternana di Lucarelli, reduce dalla sconfitta interna contro il Benevento e dal pareggio nel derby contro il Perugia, affrontare l’Ascoli di Sottil che non vince da 3 gare e ha perso le ultime 2.
Una sfida tra due squadre che non nascondono le loro ambizioni di alta classifica, ma che mancano della continuità necessaria per provare ad inserirsi stabilmente nei playoff.

Formazioni ufficiali Ternana-Ascoli

Ternana Ascoli
Antony Iannarilli Nicola Leali
Luca Ghiringhelli Federico Baschirotto
Matija Boben Giuseppe Bellusci
Frederik Soerensen Danilo Quaranta
Alessandro Celli Tommaso D’Orazio
Fabrizio Paghera Michele Collocolo
Antonio Palumbo Fabrizio Caligara
Anthony Partipilo Fabio Maistro
Cesar Falletti Filippo Palazzino
Simone Mazzocchi Soufiane Bidaoui
Alfredo Donnarumma Frank Tsadjout
Squalificati Ternana Squalificati Ascoli
Nessuno Eric Botteghin, Mirko Eramo, Federico Dionisi
Indisponibili Ternana Indisponibili Ascoli
Salim Diakite, Ivan Kontek, Bruno Martella, Mame Ass Ndir, Federico Furlan, Ilias Koutsoupias, Gian Marco Nesta, Leonardo Mazza, Matteo Ortolani Marcel Buechel, Diego Fabbrini, Gian Filippo Felicioli, Abdelhamid Sabiri, Alessandro Salvi, Elia Petrelli, Giuseppe Barone
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 14/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Ternana. Non prenderanno parte al match i difensori S. Diakitè, Kontek, Ndir e Martella, i centrocampisti Nesta, Furlan, Koutsoupias e Mazza e l’attaccante Ortolani.

Convocati Ternana

PORTIERI: Casadei, Iannarilli, Krapikas, Vitali
DIFENSORI: Boben, Capuano, Celli, Defendi, Diakité M., Ghiringhelli, Sorensen
CENTROCAMPISTI: Agazzi, Capone, Palumbo, Paghera, Proietti, Salzano
ATTACCANTI: Donnarumma, Falletti, Mazzocchi, Partipilo, Peralta, Pettinari.

Qui Ascoli. Il trainer bianconero ha convocato venti calciatori, indisponibili gli squalificati Botteghin, Dionisi, Eramo, Falasco oltre agli infortunati Barone, Buchel, Fabbrini, Felicioli, Petrelli, Sabiri, Salvi.

Convocati Ascoli

Portieri: Bolletta, Guarna, Leali;
Difensori: Avlonitis, Baschirotto, Bellusci, D’Orazio, Quaranta, Tavcar:
Centrocampisti: Caligara, Castorani, Collocolo, Franzolini, Maistro, Saric;
Attaccanti: Bidaoui, De Paoli, Iliev, Palazzino, Tsadjout.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.80 3.60 4.30
Snai 1.80 3.60 4.25
William Hill IT 1.80 3.40 4.33
Unibet.it 1.82 3.55 4.10
Betfair.it 1.70 3.50 4.40
Bet365.it 1.80 3.60 4.50
Vincitù 1.77 3.65 4.40
888Sport.it 1.82 3.65 4.20
Winbet.it 1.82 3.63 4.29
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 14/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Si affrontano due squadre attualmente in metà classifica, che nutrono ambizioni di playoff ma che stentano a trovare quella continuità che le inserirebbe di diritto nella lotta alla promozione.

Da una parte i rossoverdi hanno pagato lo scotto della neopromossa, e dopo un’inizio complicato sono riusciti a risollevarsi uscendo dalla zona retrocessione e anche mettendo in difficoltà le prime della classe.
L’Ascoli invece vive un periodo di calo, la sosta forzata sembra arrivata al momento giusto con le ultime due sconfitte contro Cittadella e Cremonese che avevano ridimensionato i marchigiani.

L’idea è quella di una gara ricca di Gol da entrambe le parti, con pure l’over 2,5 pagato fin troppo bene.

Quote e pronostico del 11/01/2022 alle ore 14:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.