Burnley-Leicester (posticipata per COVID-19): formazioni, quote, pronostici

I Clarets, bisognosi di punti, ospitano un Leicester con grossi problemi di formazione. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Sette partite di Premier League senza vittorie non hanno certo aiutato la causa del Burnley, che sabato è anche stato eliminato dalla FA CUP, con la zona retrocessione che resta per ora l’habitat in cui si muove la formazione guidata da Sean Dyche, anche se deve recuperare alcune partite. Gli infortuni, i problemi legati al Covid-19 e gli impegni legati alla Coppa d’Africa, rendono più difficile del solito prevedere come si schiererà il Leicester, dunque si consiglia di evitare i mercati delle quote 1X2 e similari prima della pubblicazione delle formazioni ufficiali.

Aggiornamento: la Premier League ha dichiarato di aver accettato la richiesta del Burnley di annullare la partita poiché i Clarets non avevano abbastanza giocatori a disposizione.

Probabili formazioni Burnley-Leicester

Burnley Leicester
Nick Pope Kasper Schmeichel
Charlie Taylor Luke Thomas
James Tarkowski Caglar Soyuncu
Ben Mee Jannik Vestergaard
Matthew Lowton Timothy Castagne
Dwight McNeil Hamza Choudhury
Josh Brownhill Youri Tielemans
Ashley Westwood Harvey Barnes
Johann Berg Gudmundsson Kiernan Dewsbury-Hall
Aaron Lennon James Maddison
Jay Rodriguez Ademola Lookman
Squalificati Burnley Squalificati Leicester
Nessuno Nessuno
Indisponibili Burnley Indisponibili Leicester
Ashley Barnes, Maxwel Cornet Daniel Amartey, Ryan Bertrand, Jonny Evans, Wesley Fofana, Kelechi Iheanacho, Nampalys Mendy, Wilfred Ndidi, Ricardo Pereira, Boubakary Soumare, Jamie Vardy, Boubakary Soumare, Caglar Soyuncu, Jamie Vardy
In dubbio Burnley In dubbio Leicester
Nathan Collins, Johann Berg Gudmundsson, Dwight McNeil, Erik Pieters, Connor Roberts, Charlie Taylor, Matej Vydra, Chris Wood Timothy Castagne, Patson Daka, Kiernan Dewsbury-Hall, James Justin, Caglar Soyuncu, Luke Thomas, Luke Thomas, Luke Thomas
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 14/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 3.00 3.40 2.40
AdmiralYes 2.95 3.35 2.35
Winbet.it 2.93 3.38 2.38
Better.it 2.95 3.35 2.35
Snai 3.00 3.40 2.35
Betfair.it 3.10 3.25 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:59 del 14/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Questa non è una partita da giocare, troppe incognite. Certo il Burnley ha bisogno di punti e trova un Leicester con problemi, ma quando si vince una sola volta su diciassette … è difficile andare a cercare gloria. Le statistiche dei corner ci aiutano, essendo queste due formazioni non particolarmente prolifiche da questo punto di vista. Ma … è solo per non lasciare il tabellino in bianco.

UNDER/OVER 10.5 CORNER –> UNDER Unibet.it 1.92 Snai 1.83 AdmiralYes 1.75

Quote e pronostico del 13/01/2022 alle ore 20:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.