Pronostici di oggi 12 settembre, Monday Night con la Roma in serie A, Liga, Primeira Liga e serie C

Pronostici di oggi 12 settembre (lunedì), Monday Night con Empoli-Roma in serie A, Liga, Primeira Liga, Superlig turca e serie C

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 12 settembre, in attesa della seconda giornata delle coppe europee si completa il sesto turno della serie A e la Roma dopo due sconfitte consecutive cerca di interrompere la striscia negativa contro l’Empoli. Si gioca nella Primeira Liga e nella Liga con la sfida tra Almeria e Osasuna, spazio anche per la Superlig turca con il Besiktas che ospita il Basaksehir prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, per la Superligaen danese e per la Ligue 2 francese, in serie C il Foggia affronta la trasferta sul campo del Picerno. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 12 settembre.

 

Pronostici di oggi 12 settembre in Danimarca Superligaen

Il Viborg ha ceduto Christian Sørensen al Copenaghen ma il sostituto Oliver Bundgaard è partito alla grande al suo debutto contro l’OB. La squadra è in forma ma un gol lo prende spesso dunque potrebbe farcela ma forse gli servirà qualche sforzo in più in attacco.

Quote e pronostico del 11/09/2022 alle ore 11:16.

Comparazione quote Danimarca Superligaen

Pronostici di oggi 12 settembre in Francia Ligue 2

Il nazionale georgiano Georges Mikautadze ha messo ha segno 4 gol e fatto altrettanti assist per il Metz dunque la sua squalifica per somma di ammonizioni è pesante. Il Guingamp, che il 27 agosto vinse a Bordeaux, potrebbe approfittarne. Scegliamo il testa a testa con rimborso in caso di pareggio.

ASIAN HANDICAP 0 –> QUOTA2 a 2.55

Quote e pronostico del 11/09/2022 alle ore 16:25.

Comparazione quote Francia Ligue 2

Pronostici di oggi 12 settembre in Italia Serie A

L’Empoli che aveva esordito con la sconfitta 1-0 sul campo dello Spezia ha aperto una striscia di quattro pareggi consecutivi e dopo l’1-1 contro Lecce e Verona è arrivato il 2-2 nella trasferta con la Salernitana nel quale è stato Lammers a dare il quarto punto della stagione agli uomini di Zanetti. Il pareggio dell’Arechi ha interrotto la striscia di quattro Under 2.5 consecutivi e ha allungato a tre quella dei Gol.

La Roma che aveva costruito il successo in Conference League e la crescita della seconda parte della scorsa stagione sulla solidità difensiva sembra essersi sbriciolata nelle ultime due partite giocate nelle quali ha incassato sei gol, prima il 4-0 sul campo dell’Udinese e poi il 2-1 contro il Ludogorets frutto di due errori grossolani della retroguardia. Terza trasferta consecutiva per la squadra di Mourinho che ha una striscia aperta di tre Over 2.5 e ha tenuto la porta inviolata solo una volta nelle ultime quattro gare giocate.

La Roma non subiva un passivo così largo dalla disfatta contro il Bodo/Glimt nella fase a gironi della Conference League della scorsa stagione e il Castellani sembra lo stadio giusto per ritrovare confidenza con la vittoria, i giallorossi hanno vinto quattro degli ultimi cinque precedenti e hanno una striscia di sei risultati utili consecutivi, l’ultima vittoria casalinga dell’Empoli risale all’1-0 del febbraio 2007. Quote non particolarmente accattivanti per una squadra che viene dal recente impegno in Europa League contro il Ludogorets e la terza trasferta consecutiva potrebbe incidere nelle gambe della squadra di Mourinho. Se non volete esporvi sul risultato finale, con la fase difensiva della Roma che in questo momento è un’incognita, Gol può essere una scelta statisticamente fondata.

Quote e pronostico dell’11/09/2022 alle ore 10:45

Comparazione quote Italia Serie A

Pronostici di oggi 12 settembre in Italia Serie C

Esordio negativo per entrambe in questo torneo, e tanto da migliorare visti i 7 gol complessivi subiti.
Il Foggia ha un allenatore di prima fascia e un’intelaiatura di primo piano, che può recitare il ruolo di outsider nella corsa alla promozione e dare fastidio a tutti in questo campionato.

I lucani dal canto loro hanno diversi mestieranti della categoria, su tutti Reginaldo (che a 39 anni continua ad essere determinante a questi livelli) e l’ex Reggina e Cittadella Gerardi.

Due precedenti, entrambi nella scorsa stagione: furono due partite ricche di gol, e con quel potenziale offensivo le occasioni non dovrebbero mancare. Piacciono Gol over 2,5, mentre è da tenere d’occhio in live la quota degli ospiti.

UNDER/OVER 2.5 –> OVER William Hill IT 2.20 Betway.it 2.10 Better.it 2.05

Quote e pronostico del 09/09/2022 alle ore 02:07.

Comparazione quote Italia Serie C

Pronostici di oggi 12 settembre in Portogallo Primeira Liga

In una partita del genere il segno X non può essere quello meno probabile. Ha la quota più alta solo perché i book sanno che in pochi lo giocheranno. Questo il motivo principale della nostra scelta.

1X2 FINALE –> X Bet365.it 3.30 Betway.it 3.25 Betfair.it 3.25

Quote e pronostico del 11/09/2022 alle ore 14:00.

Comparazione quote Portogallo Primeira Liga

Pronostici di oggi 12 settembre in Spagna La Liga

Molto complessa ma penso che si possa leggere aperta: l’Almeria è una squadra che, soprattutto in casa, cerca sempre di proporre calcio. L’Osasuna non rinuncia mai a giocare, la quota per l’OVER 2.0 secondo me è discreta: con due reti si va a rimborso.

UNDER/OVER 2.0 –> OVER a 1.65

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 09:49.

Comparazione quote Spagna La Liga

Pronostici di oggi 12 settembre in Spagna Segunda Division

Sembrava fatta lo scorso anno per l’Eibar ma perse due partite nelle ultime cinque che gli furono fatali. In ogni caso, è in questo stadio che ha costruito ed eventualmente costruirà buona parte delle due fortune. Karanka deve fare a meno di diversi giocatori e i baschi potrebbero approfittarne ma di gol in ogni caso se ne dovrebbero vedere pochini.

Quote e pronostico del 11/09/2022 alle ore 14:34.

Comparazione quote Spagna Segunda Division

Pronostici di oggi 12 settembre in Turchia Superlig

Il secondo miglior attacco del torneo contro la miglior difesa, con il Basak che ha subito 4 gol nelle 11 partite giocate complessivamente in questa stagione tra campionato e coppe.

La porta arancioblu è imbattuta in campionato e sono 4 le vittorie in 5 uscite stagionali fuori casa, con l’unico mezzo passo falso che è il pareggio di Konya.
La squadra di Ismael ha avuto dalla sua parte un calendario decisamente agevole, che la vede oggi affrontare la prima vera rivale per il titolo; unico mezzo passo falso ad Alanya, dove i bianconeri si fecero rimontare tre gol dai locali.

Precedenti a favore dei padroni di casa, con l’ultima vittoria degli ospiti su questo campo risalente al 2010: il trend principale è l’over 2,5 con il Gol, a segno nelle ultime 5 uscite. In seconda battuta da provare decisamente la doppia chance Basaksehir o pareggio. 

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 01:12.

Il Trabzonspor di quest’anno è squadra che quando perde lo fa in maniera fragorosa: in campionato tutti e 5 i suoi gol al passivo sono concentrati nella gara di Antalya, in Europa tra Copenhagen (andata) e Ferencvaros sono arrivati i 5 gol al passivo e due sconfitte pesantissime.

La squadra di Montella ha un potenziale offensivo che vale le prime della classe, ma pare non essere ancora in grado di esprimerlo: lasciato partire l’esubero Balotelli, è arrivato Dzyuba dallo Zenit ma è stato usato con il contagocce, addirittura preferendogli Assombalonga adattato nell’ultima uscita.

A vantaggio dei padroni di casa il tour de force coppa-campionato per il Trabzonspor, ma dall’altra parte c’è un organico esperto e che non dovrebbe sbagliare due gare di fila.

Piace il No Gol alla luce di quanto detto e il 2, l’occasione è ghiotta e i campioni uscenti rimangono decisamente superiori (almeno come collettivo) ai locali.  

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 01:26.

Comparazione quote Turchia Superlig