Besiktas-Basaksehir (Superlig, 12 settembre ore 18): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Vodafone Park di Istanbul profumo di derby e big match della sesta giornata di Superlig turca

Un derby che nelle condizioni attuali di classifica diventa il più importante di Istanbul: la capolista Besiktas riceve in casa il rampante Basaksehir di Emre.

La squadra di Ismael è al momento prima in classifica con 13 punti fatti in 5 partite, tre in più dei bluarancio (che hanno tuttavia una gara da recuperare); il tecnico ex Bayern ha a disposizione una fuoriserie alla quale si è aggiunto (con gol nell’ultima uscita contro l’Ankaragucu) l’ex Tottenham Alli.
Il Basak è in continua crescita e risultati alla mano è il volto più felice della Turchia in Europa: a Edimburgo è stata una passeggiata di salute quella di Okaka e compagni, che hanno inflitto un poker agli avversari e sono andati in testa al proprio girone approfittando del pari della Fiorentina. 

Formazioni ufficiali Besiktas-Basaksehir

Besiktas Basaksehir
Emre Bilgin Volkan Babacan
Valentin Rosier Omer Ali Sahiner
Necip Uysal Leo Duarte
Romain Saiss Youssouf Ndayishimiye
Arthur Masuaku Lima
Berkay Vardar Mahmut Tekdemir
Salih Ucan Lucas Biglia
Jackson Muleka Berkay Ozcan
Gedson Fernandes Bertrand Traore
Georges-Kevin N’Koudou Philippe Keny
Wout Weghorst Mounir Chouiar
Squalificati Besiktas Squalificati Basaksehir
Josef de Souza Nessuno
Indisponibili Besiktas Indisponibili Basaksehir
Dele Alli, Demir Ege Tıknaz, Demir Ege Tıknaz Mustafa Kutay Peksen
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 12/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.15 3.25 3.00
Bet365.it 2.25 3.50 3.10
888Sport.it 2.08 3.35 3.10
Winbet.it 2.23 3.32 2.97
Lottomatica 2.25 3.40 2.95
Betway.it 2.25 3.30 3.00
William Hill IT 2.20 3.40 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 12/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il secondo miglior attacco del torneo contro la miglior difesa, con il Basak che ha subito 4 gol nelle 11 partite giocate complessivamente in questa stagione tra campionato e coppe.

La porta arancioblu è imbattuta in campionato e sono 4 le vittorie in 5 uscite stagionali fuori casa, con l’unico mezzo passo falso che è il pareggio di Konya.
La squadra di Ismael ha avuto dalla sua parte un calendario decisamente agevole, che la vede oggi affrontare la prima vera rivale per il titolo; unico mezzo passo falso ad Alanya, dove i bianconeri si fecero rimontare tre gol dai locali.

Precedenti a favore dei padroni di casa, con l’ultima vittoria degli ospiti su questo campo risalente al 2010: il trend principale è l’over 2,5 con il Gol, a segno nelle ultime 5 uscite. In seconda battuta da provare decisamente la doppia chance Basaksehir o pareggio. 

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 01:12.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.