Adana Demirspor-Trabzonspor (Superlig, 12 settembre ore 20): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sesta giornata di Superlig la chiude la squadra di Montella, che allo Yeni Adana Stadyumu ospita i campioni uscenti del Trabzonspor

Reduce da una sconfitta tanto brutta quanto rocambolesca in Europa League contro il Ferencvaros, il Trabzonspor di Avci prova a rialzare la testa in campionato sul difficile campo dell’Adana Demirspor

La squadra di Montella ha evitato la seconda sconfitta in 3 gare in quel di Antiochia al 99′, grazie al pareggio di Sanuc per l’1 a 1 finale. Lo stesso difensore si era visto pochi minuti prima annullare un gol per un fallo di mano, in una gara che aveva visto nel secondo tempo un chiaro dominio ospite.
Ancora una volta è stato un primo tempo sotto tono a compromettere la gara di Hamsik e compagni. Gli ungheresi ne hanno approfittato segnando 3 volte e questo nonostante fossero rimasti in 10 dopo appena 16 minuti di gioco. Inutile gli assalti dei bluamaranto, con il gol del 3 a 3 di Yazici annullato per fuorigioco.

Formazioni ufficiali Adana Demirspor-Trabzonspor

Adana Demirspor Trabzonspor
Ertac Ozbir Ugurcan Cakir
Jonas Svensson Jens Stryger Larsen
Samet Akaydin Marc Bartra
Yaroslav Rakitskiy Vitor Hugo
Kevin Rodrigues Evren Eren Elmali
Emre Akbaba Jean-Philippe Gbamin
Benjamin Stambouli Umut Bozok
Yusuf Sari Anastasios Bakasetas
Younes Belhanda Enis Bardhi
Henry Onyekuru Trezeguet
Badou Ndiaye Maximiliano Gomez
Squalificati Adana Demirspor Squalificati Trabzonspor
Nessuno Nessuno
Indisponibili Adana Demirspor Indisponibili Trabzonspor
Nessuno Ugurcan Cakir, Bruno Peres, Serkan Asan, Anders Trondsen, Huseyin Turkmen, Edin Visca, Naci Unuvar
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 12/09/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.53 3.32 2.58
Lottomatica 2.55 3.35 2.60
Betway.it 2.50 3.40 2.60
William Hill IT 2.55 3.40 2.60
Betfair.it 2.50 3.25 2.50
Bet365.it 2.63 3.50 2.55
888Sport.it 2.45 3.45 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 12/09/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Trabzonspor di quest’anno è squadra che quando perde lo fa in maniera fragorosa: in campionato tutti e 5 i suoi gol al passivo sono concentrati nella gara di Antalya, in Europa tra Copenhagen (andata) e Ferencvaros sono arrivati i 5 gol al passivo e due sconfitte pesantissime.

La squadra di Montella ha un potenziale offensivo che vale le prime della classe, ma pare non essere ancora in grado di esprimerlo: lasciato partire l’esubero Balotelli, è arrivato Dzyuba dallo Zenit ma è stato usato con il contagocce, addirittura preferendogli Assombalonga adattato nell’ultima uscita.

A vantaggio dei padroni di casa il tour de force coppa-campionato per il Trabzonspor, ma dall’altra parte c’è un organico esperto e che non dovrebbe sbagliare due gare di fila.

Piace il No Gol alla luce di quanto detto e il 2, l’occasione è ghiotta e i campioni uscenti rimangono decisamente superiori (almeno come collettivo) ai locali.  

Quote e pronostico del 10/09/2022 alle ore 01:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.