Pronostici di oggi 08 luglio 2020 (mercoledì)

C'è il derby di Barcellona ma anche tanta Serie A e Premier League in un programma decisamente interessante in cui quella catalana non è l'unica stracittadina

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 08 luglio. Le sei partite in Serie A e le quattro di Premier League formano l’ossatura del palinsesto che però propone anche il derby catalano e altre partite molto interessanti.  Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite del 08 luglio.

 

Pronostici di oggi 08 luglio in Serie A

Sei gare in serie A per la 31° giornata e l’occasione è ghiotta per l’Atalanta che ospita la Sampdoria ormai praticamente salva, la squadra di Gasperini può allungare la striscia di vittorie consecutive e forse tornare a una partita ricca di Gol dopo due insoliti Under 2.5 consecutivi.

Delicata la situazione del Genoa che a Marassi ospita il Napoli libero da pensieri e nonostante il vantaggio esiguo sul Lecce la squadra di Nicola ha bisogno di punti per avvicinarsi alla salvezza. Al Franchi tra Fiorentina e Cagliari sfida tra due squadre che non hanno obiettivi immediati in campionato e potrebbe essere un pomeriggio ricco di gol.

Tra Bologna e Sassuolo una partita che potrebbe dare prospettive di Europa League a chi la vince, due squadre in salute con quella di De Zerbi che ha al momento l’attacco più esplosivo della serie A e quella di Mihajlovic che sta vedendo crescere i propri giovani ma continua a concedere qualcosa di troppo in difesa, al Dall’Ara potrebbe essere un’altra partita divertente.

Il Torino ospita il Brescia per provare a sistemare definitivamente la classifica mentre è la Roma la squadra più attesa della serata, impegnata all’Olimpico contro l’imprevedibile Parma di questi tempi per dare risposte sulla tenuta emotiva e fisica di un gruppo che sembra faticare a seguire le indicazioni di Fonseca.

Comparazione quote Serie A

Premier League: c’è anche un derby

Stavolta i Citizens non dovrebbero tradire ma non sembra un match da giocare. Volendo c’è il giovane Foden per le scommesse sui marcatori.

A Bramall Lane si prospetta un match molto chiuso con lo 0-0 che potrebbe perdurare a lungo, almeno fino al riposo.

L’ultimo West Ham è piaciuto. Proviamo a dar fiducia agli Hammers in un match con pochi gol.

Che Liverpool sarà quello di Brighton? Difficile da sapere. Dovrebbe vincerla ma sono match ormai molto complicati!

Comparazione quote Premier League

 

Liga: c’è il derby catalano

Il Sottomarino Giallo dovrebbe quantomeno uscire imbattuto dal Coliseum in un match comunque molto equilibrato al contrario di quello di Barcellona dove andrà in scena un derby amaro per i Pericos, destinati alla retrocessione.

Comparazione quote La Liga.

Altri campionati

Derby moscovita tra Spartak e Lokomotiv che potrebbe anche finire in pareggio anche se gli gli ex ferrovieri hanno maggiori motivazioni.

Alle 20:30 in Grecia c’è AEK Atene-OFI Creta. I padroni di casa hanno un’ottima occasione per ottenere una vittoria agevole magari con più di un gol di scarto.