Pronostici di oggi 08 agosto (sabato)

Seconda tornata di Champions League che propone altre due grandi partite anche se solo in una il discorso qualificazione non è completamente chiuso

Eccoci dunque al riepilogo dei pronostici di oggi 08 agosto. C’è la grande sfida tra il Barça e il Napoli di Rino Gattuso mentre per il Chelsea sarà quasi impossibile ribaltare lo 0-3 di Stamford Bridge. Diamo un’occhiata anche in Russia, Scozia e Bielorussia. Riportiamo il solito link per la comparazione quote delle partite del giorno.

Di seguito una mappa degli articoli dedicati a pronostici e formazioni delle sole partite dell’08 agosto.

 

Pronostici di oggi 08 agosto in Champions League

Il Bayern Monaco non è ancora ufficialmente una delle otto squadre che giocheranno le Final Eight di Champions League a Lisbona, ma, dopo lo 0-3 di Londra, è come se lo fosse.  GOL nel secondo tempo, questo lo spunto possibile.

Il Napoli che fece 1-1 prima dell’emergenza sanitaria non era lo stesso di oggi. Gli azzurri se la giocano contro un Barcellona che non convince. La quota della qualificazione è buona e si può prendere non solo “da tifosi” ma anche perché i ragazzi di Gattuso hanno davvero buone chance e la notizia positiva è che Insigne sembra in grado di giocare dal primo minuto. Occasione forse irripetibile e Rino è uno che di Champions se ne intende.

Comparazione quote Champions League

Serie B: la prima semifinale playoff

Gara di andata tra due squadre dall’anima offensiva che dovrebbe essere molto equilibrata. Un pareggio, magari con gol potrebbe essere la giusta traduzione nel linguaggio degli scommettitori.

Comparazione quote Serie B

Altri campionati

  • Motherwell – Dundee United ore 16:00: i padroni di casa hanno una buona chance di riscattare la sconfitta patita nella prima giornata di campionato.
  • Bate Borisov – Gorodeya ore 19:00: alti e bassi per la squadra di casa che qui però dovrebbe tornare alla vittoria.
  • Khimki FK-CSKA Mosca: in Russia si riparte a poche settimane dal termine della stagione scorsa con il CSKA Mosca va a fare visita al neopromosso Khimki. Difficile: UNDER 2.50 la possibile solizione.