Bayern Monaco-Chelsea (ottavi Champions League, 8 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Bayern Monaco-Chelsea (Champions League) in programma sabato 8 agosto 2020 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Bayern Monaco non è ancora ufficialmente una delle otto squadre che giocheranno le Final Eight di Champions League a Lisbona, ma è come se lo fosse. I tedeschi con il 3-0 dell’andata a Stamford Bridge avevano ipotecato già a febbraio la qualificazione e nonostante la lunga sosta i rapporti di forza non sembrano essere cambiati. Impossibile immaginare che il Chelsea possa compiere l’impresa di vincere con quattro gol di scarto in una serata che per gli uomini di Flick potrebbe trasformarsi in una semplice formalità.

Formazioni ufficiali Bayern Monaco-Chelsea

Bayern Monaco Chelsea
Manuel Neuer Wilfredo Caballero
Joshua Kimmich Reece James
Jerome Boateng Andreas Christensen
David Alaba Kurt Zouma
Alphonso Davies Emerson
Leon Goretzka Ross Barkley
Thiago Alcantara N’Golo Kante
Serge Gnabry Mateo Kovacic
Thomas Mueller Callum Hudson-Odoi
Ivan Perisic Tammy Abraham
Robert Lewandowski Mason Mount
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Bayern non ha particolari problemi di formazione a parte Pavard e Sule che ha ripreso ad allenarsi ma probabilmente non verrà rischiato, all’andata si era infortunato Lewandowski che ha avuto tempo per recuperare e potrebbe essere al centro dell’attacco, tante assenze per il Chelsea che oltre agli squalificati Alonso e Jorginho deve fare i conti con gli infortuni di Azpilicueta, Pulisic, Pedro, Loftus-Cheek e Gilmour, con Kanté che è in recupero e se non ce la facesse potrebbe giocare Barkley dal primo minuto.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.45 5.25 6.00
Snai 1.45 5.00 6.25
William Hill IT 1.44 5.25 6.00
Better.it 1.45 5.25 6.00
Gioco Digitale 1.45 5.25 6.00
Unibet.it 1.48 5.20 6.40
Betfair.it 1.48 5.00 6.00
Bet365.it 1.44 5.25 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Bayern Monaco non è soltanto la squadra favorita per la vittoria finale (insieme al Manchester City quote intorno a 4.33) ma anche probabilmente la più in forma in questo momento e lo dimostra l’impressionante striscia aperta di diciassette vittorie consecutive iniziata a metà febbraio e continuata anche dopo la sosta, con i tedeschi che oltre alla Bundesliga hanno vinto anche la Pokal battendo 4-2 il Bayer Leverkusen. Sette Over 2.5 nelle ultime otto partite giocate per la squadra di Flick che è ovviamente con un passo alle Final Eight.

All’andata il Chelsea fu travolto anche più nettamente del 3-0 finale, Marcos Alonso fu espulso ed era impossibile immaginare che i Blues potessero ribaltare la situazione al ritorno. La squadra di Lampard ha chiuso la Premier League al quarto posto assicurandosi la partecipazione alla prossima Champions League e anche se il 3-1 in Fa Cup sul campo del Manchester United (favorito per la vittoria in Europa League) ha dato segnali confortanti, il 5-3 incassato dal Liverpool tre giorni dopo ha confermato la distanza che esiste con le squadre di vertice del calcio europeo, impressione confermata anche nella sconfitta 2-1 nella finale di Fa Cup decisa dalla doppietta di Aubameyang dopo che il Chelsea era andato in vantaggio con un gol di Pulisic.

Il Bayern non ha interesse a fare la partita, potrebbe anche fare riposare gli uomini migliori in vista delle Final Eight e a 1.40 forse non vale la pena stare con i padroni di casa. L’Over 2.5 è un risultato probabile ma a 1.40 ha quote poco appetibili, proviamo Entrambe le squadre segnano nel secondo tempo a 2.75 in una serata che potrebbe trasformarsi in una formalità aumentando le occasioni nell’ultima parte della partita.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.