Chievo-Spezia (sabato, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Chievo - Spezia incontro in programma l'8 agosto alle ore 21 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Gara d’andata delle semifinali Playoff di Serie B e lo Spezia di Italiano entra in gioco sfidando al Bentegodi il Chievo di Aglietti.

Padroni di casa usciti da una sfida rocambolesca contro l’Empoli, grazie ad un pareggio dopo i tempi supplementari che ha permesso loro di staccare il pass per il turno successivo. 3 rigori sbagliati nella gara,e il solito Garritano a decidere con il provvisorio vantaggio dei clivensi nel primo tempo supplementare l’accesso al secondo turno.

Per gli aquilotti parte l’assalto alla Serie A;mai prima d’ora la squadra ligure era arrivata tanto vicina all’obiettivo grosso, anche se il ruolino recente è tutt’altro che positivo. Fortuna vuole che adesso inizi un altro campionato,e che pure le altre dirette concorrenti non scoppino di salute in questa lunga,estenuante stagione sportiva.

Formazioni ufficiali Chievo-Spezia

Chievo Spezia
Adrian Semper Simone Scuffet
Lorenzo Dickmann Salvador Ferrer
Maxime Leverbe Martin Erlic
Michele Rigione Claudio Terzi
Francesco Renzetti Juan Manuel Ramos
Jacopo Segre Paolo Bartolomei
Joel Chukwuma Obi Matteo Ricci
Salvatore Esposito Luca Mora
Damir Ceter Antonio Di Gaudio
Filip Djordjevic Mbala Nzola
Emanuel Vignato Emmanuel Quartsin Gyasi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 08/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.60 2.80 3.10
William Hill IT 2.70 2.75 3.10
Better.it 2.65 2.85 3.05
Unibet.it 2.50 2.90 3.15
Betfair.it 2.60 2.80 3.00
888Sport.it 2.50 2.90 3.15
Bet365.it 2.45 2.90 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 08/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita sul filo del rasoio per entrambe, con i precedenti pro Spezia che potrebbero anche ingannare alla fine; con una posta in palio così alta il Chievo mette sul piatto della bilancia un organico più abituato a certe gare.

Un pareggio 3.00  alla fin fine accontenterebbe gli ospiti,mentre un Gol 1.91 dovrebbe rispecchiare l’attitudine offensiva di entrambe, tanto quanto le amnesie difensive che caratterizzano queste squadre.

Pronostico redatto il 6 agosto alle ore 01:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.