NBA London Game 2019, biglietti in vendita dal 19 ottobre

La partita si giocherà giovedì 17 gennaio 2019 e sarà la nona sfida di regular season giocata a Londra in altrettanti anni.

La National Basketball Association ha annunciato che i biglietti per l’NBA London Game 2019 tra Washington Wizards e New York Knicks saranno in vendita a partire da venerdì 19 ottobre. La partita, che si giocherà giovedì 17 gennaio 2019, sarà la nona partita di regular season NBA giocata a Londra in altrettanti anni.

Prima dell’inizio della vendita libera dei biglietti, i fan NBA sono invitati a registrarsi sul sito NBA.com/London per ottenere l’accesso a un numero limitato di biglietti a partire da mercoledì 17 ottobre (dalle 9:00).

Tra le fila degli Wizards spiccano i nomi delle guardie All-Star Bradley Beal e John Wall, che nell’ultima stagione hanno guidato i Wizards rispettivamente nelle classifiche di punti e assist, insieme al centro otto volte NBA All-Star Dwight Howard. Nel roster dei Knicks invece da segnalare Kristaps Porzingis, la point guard francese Frank Ntilikina e la guardia Tim Hardaway Jr.

La partita sarà trasmessa da tutti i partner NBA dell’Europa, del Medio Oriente, dell’Africa e dall’NBA League Pass International.

L’NBA London Game 2019 sarà la terza partita che i Knicks giocano nella capitale inglese, avendo già giocato delle partite di regular season nel 2013 contro i Pistons e nel 2015 contro i Milwaukee Bucks. I Wizards, invece, giocheranno per la prima volta in UK. Tutte le precedenti otto partite di regular season NBA a Londra hanno fatto registrare sold-out.

I fan possono guardare live le partite, gli highlights ed i contenuti speciali NBA su Sky Sport e trovare il merchandising dei Knicks e degli Wizards su NBAStore.eu, e alla O2 Arena la sera della partita.

Foto Ufficio Stampa NBA