NBA London Game 2019, Knicks-Wizards il 17 gennaio alla O2 Arena

La NBA ha annunciato che la partita di regular season tra Washington Wizards e New York Knicks si giocherà il 17 gennaio alla O2 Arena.

La National Basketball Association (NBA) ha annunciato che l’NBA London Game 2019 sarà un match di regular season tra Washington Wizards e New York Knicks, dopo la sfida di quest’anno tra Sixers e Celtics.

Si giocherà il 17 gennaio alla O2 Arena. I biglietti per la partita saranno disponibili in autunno. Per ricevere maggiori informazioni a riguardo e ottenere il diritto di prelazione sull’acquisto, i fan possono visitare il sito www.NBA.com/London.

Il roster dei Wizards comprende attualmente le guardie All-Star Bradley Beal e John Wall, che la scorsa stagione ha guidato Washington per punti e assist realizzati, al pari del centro polacco Marcin Gortat. I Knicks, invece, possono contare sull’ala lettone Kristaps Porzingis, la guardia francese Frank Ntilikina, Tim Hardaway e il nuovo head coach David Fizdale. Il match verrà trasmesso dagli NBA broadcast partner in Europa, Medio Oriente e Africa e sarà disponibile anche su NBA League Pass.

L’NBA London Game 2019 sarà il nono incontro di regular season che si disputerà nella città di Londra. Per la terza volta una delle squadre protagoniste sarà New York, che ha affrontato i Detroit Pistons nel 2013 e i Milwaukee Bucks nel 2015. Per i Wizards invece sarà la prima volta nel Regno Unito. Le precedenti otto edizioni hanno fatto sempre registrare sold-out.

Oltre a ciò che accadrà sul parquet, l’NBA London Game 2019 sarà caratterizzato da una serie di attività interattive dedicate ai fan, iniziative benefiche organizzate da NBA Cares e dall’esperienza del programma Jr. NBA.

Foto Ufficio Stampa NBA Italia