Napoli-Lazio (1 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, in campo Manolas, Correa accanto a Immobile

Formazioni Napoli-Lazio (Serie A) in programma sabato 1 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Napoli chiuderà il campionato al settimo posto e Gattuso prima del Barcellona avrà un’altra occasione per testare i progressi della sua squadra contro una delle prime quattro della classifica. Il risultato della gara dell’Inter e la sconfitta 2-0 a San Siro non hanno lasciato particolarmente soddisfatto il tecnico che dalla ripresa solo due volte ha visto la sua squadra tenere la porta inviolata. Al San Paolo arriva la Lazio che è ancora in corsa per il secondo posto e con una vittoria unita a un pareggio tra Inter e Atalanta potrebbe operare il sorpasso (qui tutte le combinazioni), con Immobile che potrebbe scavalcare Higuain proprio nello stadio in cui l’argentino stabilì il record di 36 gol in serie A.

Formazioni ufficiali Napoli-Lazio

Napoli Lazio
Ospina David Strakosha Thomas
Di Lorenzo Giovanni Patric
Manolas Konstatinos Luiz Felipe
Koulibaly Kalidou Acerbi Francesco
Mario Rui Lazzari Manuel
Ruiz Fabian Milinkovic Savic Sergej
Lobotka Stanislav Parolo Marco
Zielinski Piotr Luis Alberto
Callejon Josè Maria Marusic Adam
Mertens Dries Correa Joaquin
Insigne Lorenzo Immobile Ciro
Squalificati Napoli Squalificati Lazio
Indisponibili Napoli Indisponibili Lazio
Nessuno Radu, Lucas Leiva, Lulic
Convocati Napoli Convocati Lazio
Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo, Luperto, Mario Rui, Lobotka, Elmas, Zielinski, Demme, Allan, Ruiz, Callejon, Younes, Lozano, Politano, Milik, Insigne, Mertens Strakosha, Guerrieri, Proto, Patric, Luiz Felipe, Vavro, Armini, Acerbi, Lukaku J., Bastos, Anderson D., Jony, Marusic, Lazzari M., Milinkovic-Savic, Anderson A., Cataldi, Luis Alberto, Parolo, Adekanye, Immobile, Caicedo, Correa
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:30 del 01/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Napoli potrebbe riproporre Ospina in porta con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, in dubbioo Maksimovic che non è al meglio, dovrebbero essere Callejon e Mertens ad affiancare Insigne, la Lazio a centrocampo dovrebbe schierare Parolo e Inzaghi ha il dubbio legato a Caicedo, sarà Correa a fare coppia con Immobile in attacco.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.25 3.70 2.90
Snai 2.15 3.50 3.30
William Hill IT 2.05 3.90 3.25
Better.it 2.05 3.90 3.20
Gioco Digitale 2.25 3.70 2.90
Betfair.it 2.05 3.80 3.30
888Sport.it 2.10 3.85 3.30
Bet365.it 2.05 3.90 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Due sconfitte nelle ultime tre giornate per il Napoli, dopo quella con il Parma è arrivato il 2-0 a San Siro nel quale gli azzurri non hanno giocato male ma si sono dimostrati poco concreti come si è visto diverse volte nelle ultime settimane. Tre Under 2.5 nelle ultime cinque giornate e due No Gol consecutivi.

La Lazio poteva segnare molti più gol dei due che hanno steso il Brescia, così come Immobile avrebbe potuto raggiungere e scavalcare Higuain già mercoledì sera. Invece l’attaccante azzurro è salito a 35 reti e adesso se vuole superare l’argentino ha bisogno di una doppietta proprio al San Paolo. I biancocelesti sono rimasti in corsa per il secondo posto vincendo le ultime tre gare nelle quali hanno segnato 9 gol e con una vittoria unita a un pareggio di Inter e Atalanta potrebbero sorpassare entrambe nell’ultima giornata.

Si giocherà principalmente per dare a Immobile la possibilità di incrementare il suo bottino di gol in campionato e ovviamente si va da lui come prima opzione, a 1.80 in qualsiasi momento della partita e a 4.00 come primo marcatore. Lazio a 2.20 con quote appetibili e con i biancocelesti motivati dalla corsa al secondo posto, Napoli che produce molto ma concretizza poco, potrebbe essere una serata ricca di occasioni e perciò l’Over 2.5 a 1.57 è l’altra opzione da prendere in considerazione.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.