Atalanta-Inter (1 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, si torna al 3-5-2 con Lukaku e Lautaro Martinez

Formazioni Atalanta-Inter (Serie A) in programma sabato 1 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Sarà un vero e proprio scontro diretto per il secondo posto al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter con la squadra di Gasperini a 78 e quella di Conte a 79. I bergamaschi hanno trovato il modo di espugnare il Tardini dopo un primo tempo sottotono con la testa ormai rivolta ai quarti di finale di Champions League contro il Psg. I nerazzurri battendo il Napoli 2-0 hanno tenuto per la terza partita consecutiva la porta inviolata ma per arrivare secondi senza guardare il risultato della Lazio contro il Napoli devono necessariamente vincere (qui tutte le combinazioni dell’ultima giornata).

Formazioni ufficiali Atalanta-Inter

Atalanta Inter
Gollini Pierluigi Handanovic Samir
Toloi Rafael Godin Diego
Caldara Mattia De Vrij Stefan
Djimsiti Berat Bastoni Alessandro
Castagne Timothy D’Ambrosio Danilo
De Roon Marten Gagliardini Roberto
Freuler Remo Brozovic Marcelo
Gosens Robin Barella Nicolò
Gomez Alejandro Young Ashley
Pasalic Mario Martinez Lautaro
Zapata Duvan Lukaku Romelu
Squalificati Atalanta Squalificati Inter
Indisponibili Atalanta Indisponibili Inter
Palomino Sensi, Vecino
Convocati Atalanta Convocati Inter
Gollini, Rossi F., Sportiello, Castagne, Bellanova, Hateboer, Czyborra, Djimsiti, Sutalo, Toloi, Caldara, Gosens, De Roon, Malinovskyi, Freuler, Pasalic, Tameze, Colley E., Gomez A., Zapata D., Muriel
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:30 del 01/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Atalanta senza Palomino avrà Toloi nella linea difensiva, con il ballottaggio in attacco tra Malinovskyi e Pasalic e Muriel e Zapata, l’Inter che ha ritrovato il gol di Lautaro Martinez potrebbe affidarsi all’argentino in coppia con Lukaku, possibile l’utilizzo di Barella accanto a Young e Borja Valero.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.45 3.70 2.60
Snai 2.60 3.50 2.60
William Hill IT 2.55 3.70 2.55
Better.it 2.60 3.75 2.50
Gioco Digitale 2.45 3.70 2.60
Unibet.it 2.60 3.65 2.60
Betfair.it 2.65 3.70 2.50
888Sport.it 2.60 3.70 2.60
Bet365.it 2.55 3.75 2.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Atalanta dopo tre Under 2.5 consecutivi è tornata all’Over 2.5 con il 2-1 di martedì contro il Parma, arrivato in rimonta nel secondo tempo con i gol di Malinovskyi e Gomez. La squadra di Gasperini, cinque Gol nelle ultime sei giornate, dalla ripresa non ha mai perso ma nelle ultime quattro giornate ha segnato 5 gol, mai più di due nella stessa partita.

L’Inter battendo 2-0 il Napoli con i gol di D’Ambrosio e Lautaro Martinez può giocare con due risultati a disposizione, è seconda anche con un pareggio. Conte è stato particolarmente soddisfatto della terza partita consecutiva chiusa con la porta inviolata, e quattro nelle ultime cinque, a conferma della migliore difesa del campionato con 36 gol subiti

All’andata finì 1-1 ma sarà una partita anomala perché arriva a pochi giorni dal ritorno in campo dell’Inter in Europa League e le scelte di Conte potrebbero essere influenzate dalla necessità di preservare gli uomini più importanti per la sfida con il Getafe. Per questo motivo tendiamo ad andare con l’Atalanta a 2.50 e si potrebbe ipotizzare anche l’Under 2.5 a 2.75 in una gara che potrebbe non essere giocata a ritmi altissimi nonostante ci sia in palio il secondo posto.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.