Milan-Cagliari (1 agosto ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Milan-Cagliari (Serie A) in programma sabato 1 agosto 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

Il Milan ha fatto il proprio dovere fino in fondo per tenere aperta la corsa al quinto posto ma la vittoria contro la Sampdoria non è bastata e l’ultima gara della stagione a San Siro sarà priva di valore contro un Cagliari che mercoledì ha battuto la Juve permettendo a Zenga di prendersi una piccola soddisfazione prima di salutare i rossoblu. Una sorta di derby emotivo per un simbolo dell’Inter in un epilogo di campionato che non ha però obiettivi concreti per entrambe le squadre.

Formazioni ufficiali Milan-Cagliari

Milan Cagliari
Gianluigi Donnarumma Alessio Cragno
Davide Calabria Sebastian Walukiewicz
Simon Kjaer Luca Ceppitelli
Matteo Gabbia Ragnar Klavan
Theo Hernandez Federico Mattiello
Ismael Bennacer Nahitan Nandez
Franck Kessie Artur Ionita
Samuel Castillejo Paolo Farago
Hakan Calhanoglu Charalambos Lykogiannis
Rafael Leao Gaston Pereiro
Zlatan Ibrahimovic Giovanni Simeone
Squalificati Milan Squalificati Cagliari
Rebic Rog
Indisponibili Milan Indisponibili Cagliari
Musacchio, Krunic, Conti, Romagnoli A. Nainggolan, Ragatzu, Joao Pedro, Oliva, Pellegrini Lu.
Convocati Milan Convocati Cagliari
Donnarumma An., Begovic, Donnarumma G., Calabria, Hernandez T., Kjaer, Gabbia, Duarte, Saelemaekers, Maldini, Bonaventura, Kessie', Bennacer, Calhanoglu, Laxalt, Biglia, Castillejo, Paqueta', Ibrahimovic, Colombo, Rafael Leao Rafael, Cragno, Ciocci, Lykogiannis, Walukiewicz, Ceppitelli, Mattiello, Carboni, Klavan, Pisacane, Nandez, Marigosu, Ionita, Ladinetti, Birsa, Pereiro, Farago', Simeone, Pavoletti, Gagliano, Paloschi
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 01/08/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.28 6.25 8.50
Snai 1.25 6.50 10.00
William Hill IT 1.24 6.50 11.00
Better.it 1.25 6.50 10.00
Gioco Digitale 1.28 6.25 8.50
Unibet.it 1.26 6.40 10.50
Betfair.it 1.22 6.50 12.00
888Sport.it 1.26 6.50 11.00
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 01/08/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Milan ha fatto fino in fondo il proprio dovere battendo la Sampdoria 4-1 ispirato dalla doppietta di Ibrahimovic e vincendo la quarta gara nelle ultime cinque giornate. I rossoneri si sono fermati solo contro l’Atalanta, Napoli e Spal a luglio e si confermano imbattuti dalla ripresa. Soprattutto sono particolarmente prolifici e nelle ultime cinque giornate hanno segnato 15 gol, tre a partita, con una striscia aperta di sette Gol consecutivi e otto Over 2.5 nelle ultime nove gare giocate.

Il Cagliari che non vinceva da fine giugno si è tolto la soddisfazione di battere 2-0 la Juve nella migliore prestazione delle ultime settimane, condizionata però dallo scarso agonismo offerto dai bianconeri distratti dalla Champions League e già saziati dallo scudetto. Per la squadra di Zenga due No Gol consecutivi e tre Under 2.5 nelle ultime quattro giornate.

Milan ampiamente favorito contro una squadra che già da diverse settimane ha chiuso la propria stagione, per cercare sostanza andiamo su una combo, Milan + Gol a 2.37 oppure Milan + Over 2.5 a 1.53, entrambe opzioni ampiamente frequentate dai rossoneri nelle gare estive.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.