Midtjylland-Liverpool (mercoledì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La sfida che conta in questo gruppo di gioca ad Amsterdam: tutto deciso invece per queste due

Per la squadra di Jurgen Klopp quella alla Arena Herning sarà praticamente una gita un cui si spera che nessuno si faccia male. Giocherà che ha meno spazio ovviamente, oppure che ha bisogno di mettere minuti nelle gambe. I danesi sono ultimi e ci resteranno, senza alcuna speranza di essere ripescati. Giocare contro un grande avversario può essere uno stimolo per i campioni danesi che comunque devono pensare al loro campionato nel quale hanno appena ripreso la testa della classifica grazie alla sconfitta del Brondby di lunedì sera.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Liverpool

Midtjylland Liverpool
Jesper Hansen Caoimhin Kelleher
Dion Cools Rhys Williams
Erik Sviatchenko Fabinho
Alexander Scholz Trent Alexander-Arnold
Paulinho Kostas Tsimikas
Jens-Lys Cajuste Naby Keita
Frank Onyeka Leighton Clarkson
Evander Diogo Jota
Anders Dreyer Mohamed Salah
Sory Kaba Divock Origi
Awer Mabil Takumi Minamino
Squalificati Midtjylland Squalificati Liverpool
Nessuno Nessuno
Indisponibili Midtjylland Indisponibili Liverpool
Oliver Olsen, Jens-Lys Cajuste Joseph Gomez, Alisson Becker, Virgil van Dijk, Alex Oxlade-Chamberlain, Thiago Alcantara, James Milner, Xherdan Shaqiri più Nathaniel Phillips (non utilizzabile)
In dubbio Midtjylland In dubbio Liverpool
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 09/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Le parole di Jurgen Klopp prima del match. Non è facile prevedere se saranno schierati dei debuttanti. Giovani si, di sicuro, ma bisogna vedere se già testati a questo livello oppure no. Secondo i siti specializzati sui Reds, Robertson, Wijnaldum e Mane sarebbero comunque partiti con la squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 4.40 3.95 1.83
Bet365.it 4.20 4.00 1.75
Vincitù 4.15 3.95 1.79
Better.it 4.05 3.95 1.85
Snai 4.25 3.90 1.75
William Hill IT 4.33 3.90 1.78
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:26 del 09/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La squadra inglese è stata afflitta da tanti infortuni in questa stagione, eppure ha continuato non solo a sfornare risultati, ma anche a fornire prestazioni impressionanti. Prima nel girone di Champions con una giornata di anticipo e seconda, ma a pari punti, in Premier League. Di sicuro ci saranno delle rotazioni, ma dipende quante e quali. Quel 2.00 (più o meno) potrebbe anche essere tanta roba come anche una quota giusta o persino bassa se dovessero apparire degli assoluti debuttanti nell’undici iniziale.

Ricordiamo che ogni vittoria in questa competizione vale 2.7 milioni.

Con tutte queste incognite preferiamo astenerci per ora, magari in attesa di ulteriori notizie.

NO BET

Pronostico e quote dell’08.12.2020 alle ore 18:10.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.