Irlanda-Svizzera: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Assente Xherdan Shaqiri

Si gioca giovedì 5 settembre all'Aviva Stadium di Dublino con calcio d'inizio previsto per le ore 20.45 italiane

Gli irlandesi guidano il gruppo D con 10 punti, figli di tre vittorie e un prezioso pareggio in trasferta contro la Danimarca. Delle tre nazionali (escludendo Georgia e Gibilterra) in lizza per i due posti utili alla qualificazione diretta a EURO 2020, solo quella guidata da Mick McCarthy non avrà l’eventuale seconda chance nei play-off di marzo 2020. Ricordiamo infatti che –  causa dell’introduzione della UEFA Nations League – il regolamento delle qualificazioni ha subito delle modifiche.

Formazioni ufficiali Irlanda-Svizzera

Irlanda Svizzera
Darren Randolph Yann Sommer
Enda Stevens Fabian Schar
Richard Keogh Kevin Mbabu
Seamus Coleman Manuel Akanji
Shane Duffy Nico Elvedi
Callum Robinson Ricardo Rodriguez
Conor Hourihane Denis Zakaria
Glenn Whelan Granit Xhaka
James McClean Remo Freuler
Jeff Hendrick Breel Embolo
David McGoldrick Haris Seferovic
Squalificati Irlanda Squalificati Svizzera
Nessuno Nessuno
Indisponibili Irlanda Indisponibili Svizzera
Sean Maguire, Matt Doherty, Keiren Westwood, James McCarthy Xherdan Shaqiri, Steven Zuber, Timm Klose, Djibril Sow, Josip Drmic. Non convocati Stephan Lichtsteiner e Michael Lang
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Irlanda

Portieri: Darren Randolph (Middlesbrough), Mark Travers (Bournemouth), Kieran O’Hara (Burton Albion – in prestito da Manchester United).

Difensori: Seamus Coleman (Everton), Cyrus Christie (Fulham), Shane Duffy (Brighton & Hove Albion), Richard Keogh (Derby County), John Egan (Sheffield United), Kevin Long (Burnley), Enda Stevens (Sheffield United).

Centrocampisti: Alan Judge (Ipswich Town), Callum O’Dowda (Bristol City), Alan Browne (Preston North End), Jack Byrne (Shamrock Rovers), Jeff Hendrick (Burnley), Conor Hourihane (Aston Villa), Glenn Whelan (Hearts), Josh Cullen (Charlton Athletic – in prestito da West Ham United), James McClean (Stoke City), Ronan Curtis (Portsmouth).

Attaccanti: Callum Robinson (Sheffield United), James Collins (Luton Town), Scott Hogan (Stoke City -in prestito da Aston Villa), David McGoldrick (Sheffield United).

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 3.70 3.10 2.10
Snai 3.80 3.00 2.20
William Hill IT 3.75 3.10 2.15
Gioco Digitale 3.70 3.10 2.10
Betfair.it 3.70 2.87 2.15
SportYes 3.80 2.95 2.15
Bet365.it 4.00 3.20 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 05/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche per quanto accennato all’inizio di questo articolo, è l’Irlanda che deve maggiormente cercare di sfruttare il fattore campo per staccare la Svizzera in classifica. Gli elvetici, nonostante il pareggio interno contro la Danimarca, sono ancora considerati i favoriti per la vittoria finale del girone. 2.20 per loro contro il 2.40 offerto per la vittoria danese e il 5.50 dell’Irlanda.

Con la nazionale irlandese in campi fioccano gli UNDER 2.50: dall’amichevole contro la Polonia dello scorso anno, passando per Nations League e altri match di qualificazione, sono nove di fila.

Quota bassa (Comparazione quote U/O) intorno a 1.50 ma esito molto probabile visto che la nazionale tecnicamente più forte non ha necessità assoluta di vincere ed è anche priva di uno dei suoi uomini migliori come Xherdan Shaqiri.

UNDER 2.50 quindi, per si accontenta della quota. Pronostico del 04.09.2019 ore 13:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.