Finlandia-Grecia: formazioni ufficiali, quote, pronostici, gli ellenici non possono più sbagliare

Formazioni Finlandia-Grecia (European Championship) in programma giovedì 5 settembre 2019 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

La Finlandia è finora la sorpresa del gruppo J, con l’Italia al comando, e a quota 9 punti si candida seriamente per il secondo posto che varrebbe la qualificazione agli Europei. A Tampere i padroni di casa sfidano la Grecia che insieme alla Bosnia è ferma a 4 punti e ha bisogno di punti per provare a rilanciarsi in un girone nel quale al momento anche l’Armenia è davanti.

Formazioni ufficiali Finlandia-Grecia

Finlandia Grecia
Lukas Hradecky Vassilis Barkas
Jere Uronen Kostas Manolas
Jukka Raitala Kostas Stafylidis
Paulus Arajuuri Sokratis Papastathopoulos
Glen Kamara Vasilis Torosidis
Joona Toivio Andreas Bouchalakis
Robin Lod Dimitris Kolovos
Tim Sparv Dimitris Kourbelis
Jasse Tuominen Giorgos Masouras
Pyry Soiri Marious Vrousai
Teemu Pukki Efthymis Koulouris
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.15 2.95 3.70
Snai 2.20 2.95 3.80
William Hill IT 2.15 3.00 3.80
Gioco Digitale 2.15 2.95 3.70
Betfair.it 2.15 2.87 3.80
SportYes 2.20 2.90 3.85
Bet365.it 2.25 3.10 3.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:26 del 05/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

Abbiamo visto finora una Finlandia solida, sconfitta soltanto dall’Italia e poi capace di battere Armenia, Bosnia e Liechtenstein vincendo sempre 2-0, stesso risultato visto contro gli azzurri. Per i padroni di casa striscia aperta di quattro Under 2.5 consecutivi che sono stati dodici nelle ultime tredici partite giocate, un trend chiaro che si può cavalcare.

La Finlandia viene da quindici No Gol nelle ultime sedici partite giocate, è solida e tende a concedere poco. Dall’altra parte la Grecia vive un momento di grande difficoltà, ha perso le ultime tre partite consecutive incassando sei gol contro Italia e Armenia, ha vinto solo una delle ultime cinque partite giocate contro il Liechtenstein e sembra avere perso i punti di riferimento del passato.

Ci sono le premesse per giocare la vittoria della Finlandia a 2.15, che volendo si può abbinare anche al No Gol a 2.87, giocabile anche singolarmente a 1.53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.